Sport - 18 marzo 2023, 12:54

Dal Ju Jitsu buoni risultati per il Judo Club Sakura Arma di Taggia

“Siamo in un periodo denso di gare, che mettono alla prova gli atleti che hanno modo di confrontarsi con altre realtà regionali e nazionali”

Dal Ju Jitsu buoni risultati per il Judo Club Sakura Arma di Taggia

Si è svolta a La Spezia la Coppa Italia 2023 di Ju Jitsu. Il Judo Club Sakura Arma di Taggia ha portato in gara due atlete Juniores, che hanno gareggiato nella specialità del Fighting System: Elisa Antellini e Maya Benvenuto.
La loro gara è stata condotta in modo egregio e le due atlete hanno dimostrato come, sotto la continua guida dei tecnici Andrea Molinari e Manuela Ferrigno, la loro preparazione sia in continua crescita” dichiarano dalla società.

Al termine delle competizioni, tutte e due le atlete hanno avuto la soddisfazione di salire sul podio delle rispettive classi di peso: Elisa Antellini si è classificata al primo posto nella categoria fino a 63 Kg e Maya Benvenuto al secondo posto nella categoria oltre 70 kg.

Il maestro Andrea Molinari commenta: “Siamo in un periodo denso di gare, che mettono alla prova gli atleti che hanno modo di confrontarsi con altre realtà regionali e nazionali. Avremo nei mesi prossimi importanti impegni che abbiamo intenzione di affrontare al meglio delle nostre capacità”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU