ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 17 marzo 2023, 13:50

'Sanremese next level': ieri l'incontro della società biancoazzurra con le altre realtà del territorio

L’intento è quello di creare, aumentando la sinergia e la collaborazione con le realtà calcistiche del territorio, un settore giovanile ancora più forte e competitivo

'Sanremese next level': ieri l'incontro della società biancoazzurra con le altre realtà del territorio

Si è svolto ieri allo Stadio Comunale l’incontro con i rappresentanti delle società calcistiche del ponente ligure. Alla presenza del presidente Alessandro Masu, del Responsabile del Settore Giovanile Gianni Brancatisano, del direttore sportivo Marcello Panuccio e del tecnico della prima squadra Gabriele Giannini è stato presentato il progetto “Sanremese Next Level”.

L’intento è quello di creare, aumentando la sinergia e la collaborazione con le realtà calcistiche del territorio, un settore giovanile ancora più forte e competitivo; l’obiettivo è quello di costruire in casa i talenti del futuro che potranno consentire alla prima squadra di tentare concretamente il salto nei professionisti con una base solida e duratura fatta di talenti nati e cresciuti nella cantera biancoazzurra che abbiano senso di appartenenza e voglia di emergere.

“In questi primi due anni di presidenza – dichiara il presidente Alessandro Masu – ho cercato di dare una nuova impronta alla società biancoazzurra, guardando soprattutto al Settore Giovanile. L’occasione di questo incontro è stata quella di illustrare la nostra proposta di collaborazione alle realtà che operano nel nostro territorio. Una proposta, a mio avviso, vantaggiosa soprattutto per i giovani calciatori locali che, con fatica e passione, cercano ogni giorno di emergere, nonostante le difficoltà. Siamo convinti che il bacino principale della nostra prima squadra debba essere il Settore Giovanile e ci auguriamo di fare ancora meglio in futuro per provare a vincere le sfide che ci attendono”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium