Eventi - 16 marzo 2023, 22:29

Sanremo: al 'Mamely' di via Gioberti si svolgeranno le audizioni locali dello storico 'Cantagiro'

In passato alcune edizioni sono state vinte da artisti del calibro di Adriano Celentano, Massimo Ranieri, Gianni Morandi, Domenico Modugno, Lucio Dalla, Lucio Battisti e tanti altri famosi artisti

Sanremo: al 'Mamely' di via Gioberti si svolgeranno le audizioni locali dello storico 'Cantagiro'

Il Mamely Pub di via Gioberti a Sanremo è ufficialmente agente dello storico ‘Cantagiro’, brand che dal 1962 è associato alla storia della canzone, dello spettacolo e del costume italiano.

In passato alcune edizioni sono state vinte da artisti del calibro di Adriano Celentano, Massimo Ranieri, Gianni Morandi, Domenico Modugno, Lucio Dalla, Lucio Battisti e tanti altri famosi artisti. Da allora è sempre alla ricerca dei migliori talenti in giro per tutta l’Italia. Le numerose selezioni provinciali e finali regionali si concluderanno con una finalissima, in cui verranno premiati il vincitore assoluto e vincitori delle varie categorie.

Le audizioni sanremesi, a cui si potrà partecipare anche con un brano edito o cover, danno la possibilità agli idonei di iscriversi alle fasi nazionali. Si svolgeranno ogni prima domenica del mese dalle 19 alle 24 al Mamely ed è indispensabile la prenotazione al numero 0184 610641.

Queste le categorie previste per le fasi nazionali:
- con brano inedito: Band, Interpreti, Cantautori, Lirico Pop, Rap e Il Cantagiro Rivive Napoli (dedicato alla canzone napoletana);
- con brano edito o inedito: Junior e Baby;
- con brano edito (cover): New Voice.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU