ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 15 marzo 2023, 11:32

Domenica prossima la nona edizione della Granfondo Sanremo-Sanremo 'La Classicissima'

Le iscrizioni sul posto saranno possibili, presso il centro logistico che sarà allestito al Mediterranée a Sanremo

Domenica prossima la nona edizione della Granfondo Sanremo-Sanremo 'La Classicissima'

Si terrà domenica prossima la nona edizione della Granfondo Sanremo-Sanremo 'La Classicissima'. La manifestazione, come da tradizione, segue di un giorno la Milano-Sanremo, dando quindi la possibilità a tutti gli appassionati di ciclismo che giungono in riviera per assistere alla gara dei professionisti, di misurarsi sulle stesse strade per un intenso weekend di sport, prima a bordo strada e poi in sella alla propria bicicletta.

Le iscrizioni sul posto saranno possibili, presso il centro logistico che sarà allestito al Mediterranée a Sanremo (dove si terrà anche il ritiro dei pacchi gara), nella giornata di sabato e la domenica mattina entro le 9.

La Granfondo prenderà il via dal Lungomare Salvo d’Acquisto alle 10, per favorire anche chi viene da fuori zona, e si svilupperà, tra costa ed entroterra, per oltre 100 Km lungo alcune delle strade che hanno fatto la storia della Classicissima, come la Cipressa ed il Poggio dove ci sarà l’arrivo. A seguire, presso  il Mediterranée, ci saranno le docce, il pasta party e la cerimonia di premiazione. L’organizzazione tecnica è a cura dell’UC Sanremo.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale: www.classicissima.it. La Granfondo Sanremo-Sanremo “La Classicissima” è presente anche su Facebook e su Instagram.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium