ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 06 marzo 2023, 12:44

I piccoli del minivolley NLP Sanremo al torneo in maschera di Diano Marina (foto)

Una vittoria e due sconfitte per le squadre di categoria superiore

I piccoli del minivolley NLP Sanremo al torneo in maschera di Diano Marina (foto)

Copertina dedicata ai piccoli del minivolley NLP Sanremo, che domenica hanno partecipato al torneo in maschera di Diano Marina.

"Numerosi i partecipanti, a dimostrazione di grande entusiasmo per il mondo del volley. Seguiti da coach Michela Valenzise e Silvia Cimino con l'aiuto degli accompagnatori Tiziana Ferreri e Cinzia Pogliano i nostri piccoli campioni si sono divertiti insieme a tanti altri bimbi mascherati tema Disney.

Serie D NLP Controcorrente
Partita combattuta quella fatta dalle ragazze sabato in casa contro Imperia Volley. Dopo un primo set non giocato al meglio, nel secondo la squadra si compatta e arriva fino ai vantaggi sprecando il set point perdendolo 28-30. Al terzo riescono condurre per tutta la durata, vincendo. Purtroppo le atlete di coach Michela Valenzise non riescono a tenere la concentrazione anche in quello successivo cosa che invece le avversarie hanno fatto, chiudendo per 3-1.

U18 Sushi House Sanremo
3-1 questa volta per le ragazze della U18 in un bel match combattuto contro Bordighera. Qualche errore di troppo da parte delle nostre tengono in gioco le avversarie molto agguerrite, ma alla fine i 3 punti sono a nostro favore.

2^ divisione San Giovanni Volley Ospedaletti - NLP Sanremo perde invece contro la formazione dell'Arma Taggia 3-0. Le ns atlete impensieriscono le avversarie solo nel 1 set, nei successivi purtroppo non entrano più in partita subendo la sconfitta. La giovane formazione avrà modo di recuperare e migliorare. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium