ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 04 marzo 2023, 23:50

Festa del papà: che regalo scegliere per farlo felice?

Per qualsiasi figlio, il papà rappresenta la roccia a cui aggrapparsi quando si è piccoli

Festa del papà: che regalo scegliere per farlo felice?

Per qualsiasi figlio, il papà rappresenta la roccia a cui aggrapparsi quando si è piccoli, e la persona pronta a fornire consigli in ogni momento della vita. Ecco perché, all'avvicinarsi della festa del papà, è importante scegliere cosa regalare a una persona così speciale. L'obiettivo? Sorprenderlo.

La chiave vincente? Puntare sull'originalità

Una camicia, una cravatta, un libro o un portafoglio: nessun papà lo ammetterebbe mai, ma ricevere regali come quelli appena indicati potrebbe lasciare un pizzico di delusione. E anche gadget all'apparenza originali, ma poco utili, spesso finiscono nel cassetto, rimanendo confinati a lungo al suo interno. Un papà meriterebbe di ricevere qualcosa di unico, che possa essere ricordato anche negli anni a venire. Le persone che, all'approssimarsi di una festa o di un compleanno, non hanno mai le idee chiare su cosa comprare, affidandosi a Smartbox non avranno problemi nel trovare qualcosa di speciale. Da esperienze all'insegna dell'avventura ai tour gastronomici, le opzioni sono per tutti i gusti e adatte a qualsiasi budget. E, soprattutto, lasceranno entusiasti i papà.

Il cofanetto regalo perfetto per i papà amanti dell'avventura

Oggigiorno, sono moltissimi i papà dallo spirito avventuroso e, in quanto tali, sempre pronti a mettersi in gioco. Tra i regali festa del papà targati Smartbox, qual è quello perfetto per chi ama provare sempre nuove emozioni? Una notte da trascorrere in un igloo o un lancio con il bungee jumping. Chi ama i motori, dal canto suo, resterà sorpreso nel ricevere come dono un giro in Ferrari, in Lamborghini o a bordo di un'altra vettura ad alta cilindrata, sulle piste dei circuiti più famosi d'Italia. L'ebbrezza provata al volante affrontando curve e rettilinei come un vero campione di Formula 1 non ha pari.

Un goloso viaggio tra le bontà gastronomiche

Esistono tantissimi papà che, al momento di scegliere in che luogo programmare le vacanze, valutano se la destinazione sia soddisfacente anche a livello gastronomico. E c'è anche chi non perde l'occasione, quando ne ha la possibilità, di uscire a mangiare nei weekend. Smartbox mette a disposizione moltissime opzioni in questo ambito. In vista del 19 marzo, ideale è soggiorno per un paio di notti in agriturismo, comprensivo di colazione e cena, che il papà potrà condividere con la dolce metà. Gli agriturismi rappresentano la meta ideale per liberarsi dallo stress, degustare prodotti genuini e ammirare le meraviglie del territorio italiano. Un vero viaggio tra cibo e natura destinato a ricaricare le energie, fisiche e mentali!

Degustazioni di vino immersi nelle vigne

Non sono pochi neppure gli estimatori del vino: non è un caso, visto che l'Italia è uno dei maggiori produttori al mondo. La festa del papà potrà essere celebrata al meglio regalando una degustazione di vini tra le etichette più pregiate del Paese. Una giornata da passare tra i vigneti che entusiasmerà papà di ogni età. Smartbox propone diverse mete: dai vigneti friulani o veneti, passando per quelli marchigiani o toscani, fino ad arrivare ai vini provenienti dalle colline pugliesi e abruzzesi. E tra un sorso e l'altro sarà possibile anche degustare formaggi, salumi, olive e altri prodotti non meno sorprendenti per il palato.

Dare al proprio papà l'opportunità di trascorrere una giornata di relax, contribuendo a esaudire un piccolo sogno, è il modo migliore per esprimere l'amore e l'affetto nutrito nei suoi confronti. Che sia un'avventura da vivere in solitaria, un'attività da condurre assieme alla famiglia, o un'esperienza in coppia, un cofanetto regalo targato Smartbox farà scattare la scintilla. La certezza sarà quella di fare un regalo che non passerà inosservato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium