ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 28 febbraio 2023, 08:52

Pallavolo: tre atleti dell’Imperia Volley convocati per il progetto ‘Club Italia allargato’

Si tratta di Lorenzo Barla, Pietro Carrera ed Andrea Muscatiello

Pallavolo: tre atleti dell’Imperia Volley convocati per il progetto ‘Club Italia allargato’

Grande la soddisfazione per la società del presidente Vincenzo Costantini nel ricevere dal Centro di Qualificazione Regionale la lettera di convocazione per Lorenzo Barla, Pietro Carrera ed Andrea Muscatiello.

Lorenzo, classe 2007, centrale alla sua seconda convocazione, Pietro classe 2008 e Andrea 2007 entrambi schiacciatori, parteciperanno insieme ad altri 11 compagni della Liguria e ai ragazzi della Calabria dal 6 al 12 marzo presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” a Roma agli allenamenti nell’ambito del progetto “Club Italia Allargato”.

Il consiglio direttivo e i tecnici dell’Imperia Volley esprimono le più vive congratulazioni a Lorenzo, Pietro e Andrea per la convocazione, a riconoscimento dell’impegno e della serietà da sempre dimostrata negli allenamenti in società e a quelli programmati dal Centro di Qualificazione Regionale.

Un riconoscimento anche per la società, che ha fortemente creduto nella creazione di un unico sodalizio sportivo della pallavolo imperiese che permetta ai ragazzi e alle ragazze, ciascuno secondo le proprie possibilità, di raggiungere i propri obiettivi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium