ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 24 febbraio 2023, 06:15

L'oroscopo di Corinne per la settimana dal 24 febbraio al 3 marzo

Le previsioni astrali per la settimana

L'oroscopo di Corinne per la settimana dal 24 febbraio al 3 marzo

ARIETE: Pur non essendo la pazienza il vostro forte dovrete impegnarvi al massimo per non bisticciare con chi vi può tornare utile: quindi mordetevi la lingua prima di esplodere in scatti di collera che non servono a niente! Prossimamente qualche fastidio potrebbe provenire da versamenti, incartamenti o strambi elementi però in compenso vi toglierete uno sfizio o vi intratterrete con una personcina veramente deliziosa. Tendenza alle infiammazioni. Sabato allegrotto.       

TORO: Dei giorni più frenetici dei prossimi bisognerebbe inventarli considerate le centomila cose da sbrigare, le incombenze da fronteggiare, gli inghippi da contrastare e i criticoni da zittire… Ma, poiché esiste la legge della compensazione, nel contempo vi toglierete una soddisfazione, rivedrete un’amicona, supererete una prova o alleggerirete un fardello. In aggiuntiva un vecchio desiderio si materializzerà proprio quando meno ve l’aspettate… Doloretti sparsi o emicranie.

GEMELLI: Affascinante questo primo quarto di Luna che, formandosi il 28 febbraio nella vostra costellazione, porta un miglioramento su tutti i fronti… Ragion per cui, se talune faccende finora sono andate storte, avrete modo di riscattarvi e trascorrere delle giornate degne di attenzione pur permanendo quel sottile vago senso di impotenza verso situazioni che non potete cambiare. Salvaguardate lo stato di salute e state attenti a non spaccare cose fragili per disattenzione.

CANCRO: La vostra sarà una settimana impegnativa nel corso della quale rendesi tassativo sbrigare faccenduole, sistemare sospesi, adeguarsi a qualcosa di nuovo, curare un acciacchino, reclamare un diritto, approfondire tematiche e scendere a patti con chi porrà delle condizioni… Non da escludere dibattiti con professori, professionisti o commercialisti. In amore le sorprese abbonderanno sia per i maritati che per i single e separati mentre il week end sarà molto originale. 

LEONE: Alla faccia di un Saturno ostile, con Marte e Giove in poppa potrete permettervi di osare, confidare in utili appoggi o tagliare un traguardo indipendentemente da uno spizzico di fiacca colpente a tradimento. Vi toccherà pure incoraggiare un soggetto, riparare o cambiare un arnese malfunzionante, spendere dei soldini per un regalino o per qualcosina inerente la macchina, l’abbigliamento o l’abitazione. Non da escludere confutazioni con uno zuccone!

VERGINE: Nei prossimi giorni qualcosa deluderà e qualcos’altro diletterà ma nell’insieme vi crogiolerete nel consueto tran tran malgrado una faccenda impensierisca o non ne vediate la risoluzione così come vi verrà riferito un pettegolezzo ben lungi dalla realtà dei fatti… Scintille e faville invece scuoteranno la barchetta dei rapporti portando taluni nativi ad optare per una decisione forse fin troppo posticipata. Le donne si guardino da una persona falsa e invidiosa. Domenica briosa.

BILANCIA: Se vi lasciate alle spalle una fase ostica riemergere non è semplice ma vi riscatterete risorgendo da quell’opacità in cui eravate sprofondati. Permane la pigrizia: frutto di una stagione capricciosa atta ad incidere sull’umore e poi tirate fuori quei sogni rimasti fin troppo a lungo nel cassetto perché almeno uno di essi si concretizzerà. In fatto di salute riguardatevi perché la noncuranza potrebbe commutarsi in malesseri inclini a cronicizzarsi o riacutizzarsi!

SCORPIONE: Seguitate a pazientare e lottare perché presto vi accorgerete esserne valsa la pena visto che otterrete i risultati voluti! Oltretutto affrontare apertamente una divergenza di opinioni consentirà di trovare, con chi ruota intorno al vostro habitat, un savio compromesso mentre una chiamata vi coglierà alla sprovvista o vi toccherà spostare un appuntamento. Per trattamenti estetici o una manicure superlativa affidatevi al primo quarto di Luna del 28 febbraio!          

SAGITTARIO: L’opposizione del primo quarto di Luna ha il potere di rendervi insofferenti, agitati, nervosi, pronti a scattare come molle oppure timorosi di sbagliare in una direzione ostacolata dal comportamento altrui, annesse delle preoccupazioni spettanti attività, parenti o locazione. Essendo per natura ingenui occhio anche a chi vuol prendervi per fessi! Nel week end riceverete un invito gradito o vi sollazzerete. Tendenza agli sbalzi di pressione e alle somatizzazioni.

CAPRICORNO: Avrete un diavoletto per capello ma a placare i bollenti spiriti giungerà una notiziola rinfrancante, un recupero di energia, la benevolenza di chi, dietro la dura scorza, vi vuole bene, un’amicizia vera e sincera o un ritrovo ruspante e gaudente. Fidatevi inoltre del sesto senso nell’inquadrare il prossimo, concedetevi una dolce follia, fatevi un regalino e frequentate gente gioiosa scartando chiunque vi scarichi addosso i propri patemi. Presto una novella vi entusiasmerà!

ACQUARIO: Nella corrente settimana il malumore imperverserà rendendo arduo penetrare nei reconditi meandri della vostra natura… Rammentate che è dalle esperienze del passato che si costruisce il futuro: quindi non ricommettete i medesimi errori e guardate avanti con giocosità anche se un soggetto, forse troppo mitizzato, deluderà… Uscire, approfondire conoscenze, variare look, concedersi uno sfizio, sarà un toccasana per mente e corpo. Imprevisto domenicale.

PESCI: In questo periodo non strafate perché un calo energetico renderebbe faticoso il benché minimo sforzo e date un ultimatum a chiunque vi faccia oscillare sulla corda del dubbio perché mai come ora abbisognate di certezze specie se nella vostra vita ultimamente è cambiato qualcosa! Coccole a gogò per le coppiette assodate, nonché regalini, omaggi, sorpresone o messaggi in arrivo per chi avanza d’età. Venerdì strampalato, sabato convulso e domenica godereccia.

Tirate fuori i sogni dal cassetto e lasciateli volare in alto fino a sfiorare le stelle…

Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175 (mail corinne.v65@gmail.com) 

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium