ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 febbraio 2023, 07:25

Pallavolo: vittoria casalinga al tie-break per la formazione under 17 dell'Unione Sanremo sul Carcare

Prossima gara per i giovani sanremesi sarà il 4 marzo, nella difficile trasferta di Finale Ligure

Pallavolo: vittoria casalinga al tie-break per la formazione under 17 dell'Unione Sanremo sul Carcare

Vittoria per 3-2 dell'Unione Sanremo Under 17 contro il Carcare, in una partita molto difficile e combattuta. Partono sotto tono i sanremesi, privi di Tinelli e Farisano, e cedono il primo set alla forte formazione di Carcare per 20-25. Buona reazione nel secondo: pesanti  gli attacchi di Gozzi e i muri di Morgante nei momenti decisivi e i sanremesi chiudono 25-23.

Molto bene anche il terzo: cresce Savini in ricezione e Corsaro smista bene il gioco per i suoi attaccanti e il set si chiude 25-10 per i sanremesi. Nel quarto parziale parte forte il Carcare che, grazie a ottime difese, si aggiudica il parziale per 25-22.

Il tiebreak è combattutissimo: il Carcare si porta in vantaggio ma i sanremesi, trascinati dal capitano Lorenzo Graglia, riescono a rimontare nel finale. Chiude l'incontro per 16-14 il giovanissimo schiacciatore Mattia Chiantore con un bell'attacco.

La formazione dell’Unione Sanremo: Colella, Corsaro, Vankliff, Neumann, Zaffanelli, Moretti (L), Morgante, Gozzi, Savini(L), Baldi, Graglia (K), Chiantore. Con la vittoria l'Unione Sanremo consolida il terzo posto in classifica, alle spalle proprio del Carcare. Prossima gara per i giovani sanremesi sarà il 4 marzo, nella difficile trasferta di Finale Ligure.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium