Target con Ilaria Salerno - 16 febbraio 2023, 08:00

Target: Inside SRL, tutte le soluzioni di cui un’azienda ha bisogno

L’azienda fornisce dal 1996 soluzioni chiavi in mano per esigenze tecnologiche.

L’azienda Inside SRL nasce nel 1996 dalla passione per l’elettronica e l’informatica di Angelo Gaspa e Walter Martini.

Inizialmente Inside nasce per dare supporto e assistenza tecnica e informatica alle varie aziende per riparare le apparecchiature, oggi conta quattordici dipendenti che soddisfano ogni tipo di esigenza.

L’azienda è specializzata in assistenza tecnica e in riparazione dei PC ma si occupa anche della disinfestazione dei virus, dell’installazione di sistemi operativi e di realizzare impianti avanzati di videosorveglianza per ogni destinazione d’uso. Nel tempo è subentrata anche la vendita di stampanti, fotocopiatrici e tutto ciò che fa parte dell’arredo come sedie, scrivanie e pareti divisorie che rendono l’ufficio più piacevole ed accogliente.

L’azienda si occupa inoltre di fiscalità, programmi per la ristorazione e per la gestione degli alberghi. I titolari confezionano dei piccoli programmi fatti su misura, realizzano impianti WIFI professionali dedicati a tutte quelle attività che necessitano di fornire ai clienti un servizio funzionale, rapido e di qualità superiore.

Un altro punto di forza di Inside SRL è sicuramente il Digital Signage, ovvero degli schermi elettronici o videoproiettori appositamente installati in una vetrina, in una sale d’aspetto, nell’atrio di un’attività commerciale. Queste apparecchiature permettono di pubblicizzare un’azienda e i rispettivi prodotti e servizi, di fornire delle informative di vario genere aggiornate in tempo reale tramite internet e di accogliere e intrattenere il visitatore.

L’informatica apre per il futuro orizzonti molto ampi, Inside offre da sempre un servizio professionale, svolto garantendo il miglior rapporto costi/benefici, tutte le richieste di assistenza vengono esaminate quanto più celermente possibile.

(Riprese e montaggio Matteo Giovannini)

________________________________________________

Confartigianato Imperia, partner del progetto, è sempre al fianco delle imprese per offrire loro i migliori strumenti e le migliori tecniche per interagire con la propria clientela e con potenziali nuovi clienti attraverso i moderni mezzi di comunicazione. Sono in prossima partenza i corsi di social videomaking, cybersicurezza, social (base ed avanzato), SEO e Copywriting e public speaking: per rimanere aggiornati e richiedere informazioni è possibile chiamare lo 0184/524517 o mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it 

Ilaria Salerno


Vuoi segnalare un'azienda per Target?
Puoi mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it con il nominativo e i recapiti così da valutare assieme la possibilità di fissare un appuntamento a seconda delle rispettive disponibilità.