ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 febbraio 2023, 11:54

Ventimiglia, la denuncia del Pd: "100 mila euro di danni alla ciclopedonale, altri soldi a carico dei cittadini"

"Questa situazione, tuonano gli esponenti locali del Partito democratico, rivela ulteriormente l'incapacità e l'arroganza della vecchia maggioranza".

Ventimiglia, la denuncia del Pd: "100 mila euro di danni alla ciclopedonale, altri soldi a carico dei cittadini"

"Ammontano a ben 100 mila euro i danni causati al tratto di ciclopedonale colpito dalla mareggiata del 17 gennaio scorso; un terzo del costo che sarebbe servito per fare il tratto di ciclopedonale secondo il progetto dell'amministrazione Ioculano, il cui ammontare era di 300  mila euro": a denunciarlo è il Pd di Ventimiglia.

"A questo punto vogliamo sapere dalla ex giunta se il progetto prevede un esborso  periodico di euro 100 mila a carico dei ventimigliesi. Se è così, proseguono i membri del circolo intemelio, i cittadini dovrebbero saperlo con chiarezza, soprattutto in vista delle imminenti elezioni di maggio 2023. La verità è che questa situazione rivela ulteriormente l'incapacità e l'arroganza della vecchia maggioranza. Ha sbandierato un' attenzione al particolare che si è  trasformata in soluzioni costose ed inutili, come il progetto della passerella mai partito, i tornelli del mercato coperto acquistati e mai messi in attività, gli slogan sulla problematica dei migranti, la morte del teatro cittadino, la chiusura dello 'SpazioZeroSei', le isole pedonali abbandonate, per citarne alcune".

"Oggi la città registra l'ennesimo fallimento di una gestione fatta di annunci, conclude il Pd di Ventimiglia, le elezioni daranno la possibilità ai cittadini Ventimigliesi di ritornare a guardare con speranza al futuro. Il Partito Democratico di Ventimiglia è al lavoro per dare un'alternativa credibile a quanto visto negli ultimi tre anni". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium