ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 febbraio 2023, 07:30

"Alassio Break in Love": weekend a prezzi speciali per festeggiare l’amore nella Città degli Innamorati

Prenotando la tua fuga romantica, una fantastica Gift Box del valore di 120 euro in omaggio e tante iniziative da sogno

"Alassio Break in Love": weekend a prezzi speciali per festeggiare l’amore nella Città degli Innamorati

Torna “Alassio Break in Love”, il tuo weekend romantico in riva al mare a un prezzo speciale.

Per il mese di febbraio, prenota una meravigliosa fuga d’amore nella Città degli Innamorati, per vivere esperienze da sogno con la tua dolce metà grazie a un’offerta pensata per te e a una fantastica Gift Box in omaggio del valore di 120 euro.

Scegli l’hotel tra quelli che hanno aderito all’iniziativa attraverso il portale https://www.visitalassio.eu/break-in-love/prenota il tuo weekend d’amore e, al tuo arrivo troverai ad attenderti una Gift Box con un contenuto speciale: la dolcezza dei rinomati Baci di Alassiouna cartolina digitale dei propri scatti da inviare gratuitamente dalla Città degli Innamorati; un voucher sconto di 40 euro per un brindisi e una cena romantica nei ristoranti convenzionati; un voucher sconto di 30 Euro per trattamenti presso le Spa convenzionate; un voucher sconto di 30 euro per lo shopping nei negozi del Consorzio “Un Mare di Shopping” e un voucher per un tour romantico, seduti comodamente su bici innovative e accompagnati da una guida turistica che vi farà scoprire i luoghi più caratteristici della città, sulle tracce della principessa Adelasia e della sua fuga d’amore, cui la leggenda fa risalire la nascita di Alassio.

Per rendere ancora più indimenticabile il soggiorno nella Città degli Innamorati, “Alassio Break in Love” è anche “Saldi in Love”, l’iniziativa che ti permette nella giornata di domenica 12 febbraio, di scegliere il regalo di San Valentino con offerte da sogno in numerose boutique, a passeggio tra le vie dello shopping del famoso “budello” della città e non solo.

Infine, animazione romantica per le vie del centro il 12 febbraio e un gigantesco cuore gonfiabile posizionato in Piazza Matteotti, proprio accanto alla scritta "Love" a caratteri cubitali, per immortalare con un selfie ricordo il proprio amore e il proprio soggiorno nella Città degli Innamorati.

L’offerta “Alassio Break in love è valida per il tutto il mese di febbraio nei giorni 3-5, 10-12, 13-15, 17-19, 24-26, per un soggiorno minimo di 2 notti.

Tutte le offerte e le opportunità sono già consultabili sul portale https://www.visitalassio.eu/break-in-love/. Ma occorre attivarsi subito: le GIft Box sono limitate!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium