Sport - 01 febbraio 2023, 08:37

Kick Boxing: quaranta atleti della Indomita Sanremo-Mg Fight Team sabato scorso a Ceriale (Foto)

È stata una bella giornata di sport dove gli atleti di età compresa tra i 6 e i 25 anni si sono cimentati nelle specialità kick e K-1 light, dando prova di gran carattere e di un bagaglio tecnico tattico di tutto rispetto

Quaranta atleti del connubio Indomita Sanremo-Mg Fight Team dei maestri David D'Ambrosio, Mirko Grillo e Stefania Armando hanno assaltato sabato scorso la tensostruttura di Ceriale per la seconda tappa dell'Ifs Selection di kickboxing, del maestro Perlungher.

È stata una bella giornata di sport dove gli atleti di età compresa tra i 6 e i 25 anni si sono cimentati nelle specialità kick e K-1 light, dando prova di gran carattere e di un bagaglio tecnico tattico di tutto rispetto. La competizione, alternatasi tra ring e tatami è stata una bellissima giornata durante la quale sport, correttezza e grande armonia tra i vari team e i vari maestri hanno prevalso su tutto.

Prossimo evento per il maxi team sarà al palazzetto dello sport di Bordighera il 19 febbraio con lo stage del campione mondiale Mattia Faraoni.