ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 31 gennaio 2023, 18:29

Imperia, la Gatti scende dal Carroccio: “Non mi riconosco più nei valori della Lega, il mio appoggio al sindaco Scajola”

In apertura della seduta odierna la consigliera rompe gli indugi e passa in maggioranza

Imperia, la Gatti scende dal Carroccio: “Non mi riconosco più nei valori della Lega, il mio appoggio al sindaco Scajola”

Negli ultimi anni non sono stata più coinvolta in questioni in cui potevo dare il mio contributo dal mio partito, la Lega e si è assottigliato il mio legame con la nuova Lega di cui non colgo più i valori”. L’ormai ex capogruppo della Lega in consiglio comunale Monica Gatti  in apertura della seduta di stasera ha comunicato al presidente Pino Camiolo rivolgendosi a tutto l’emiciclo la sua volontà  di dimettersi e confluire nel gruppo misto.

"La settimana scorsa sono stata convocata dalla segreteria regionale e ho maturato la decisione  anche se da tempo mi ero accorta di essere diventata un elemento divisivo”.

“Comunico, quindi, la volontà di distaccarmi e di confluire nel gruppo misto. Auguro alla Lega di ritornare a essere quella che conoscevo. Sono soddisfatta dei successi della citta e di questa amministrazione grazie alla guida del sindaco Claudio Scajola che nel futuro sento la necessità di appoggiare”, ha concluso la Gatti il cui voto di astensione al Bilancio di previsione  aveva fatto discutere

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium