ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 gennaio 2023, 07:21

Il sindaco Biasi e la giunta incontrano la cittadinanza: "Spiegheremo i progetti per Vallecrosia" (Foto e video)

“Sono già 50 i bandi che la nostra città ha vinto” - sottolinea il primo cittadino

Il sindaco Biasi e la giunta incontrano la cittadinanza: "Spiegheremo i progetti per Vallecrosia" (Foto e video)

Lunedì prossimo il sindaco di Vallecrosia Armando Biasi e la sua Giunta incontreranno la cittadinanza per illustrare i bandi e i progetti realizzati durante i cinque anni di mandato e quelli che prenderanno il via nel 2023 per migliorare la città. L’appuntamento sarà alle 20:30 presso la sala polivalente.

“Lunedì 30 gennaio alle 20.30 presso la sala polivalente, dove svolgiamo i nostri consigli comunali, riprendiamo le buone abitudini. Nel nostro mandato amministrativo spesso abbiamo coinvolto la popolazione nelle nostre assemblee pubbliche. Essendo arrivati nel 2023, e quindi sono già 5 anni di lavoro svolto di programmazione dei cantieri che sono in corso e che inizieranno nei prossimi mesi, mi sono reso conto, parlando con la popolazione, che qualche cittadino ha piacere di partecipare e di porre domande o quanto meno si è incuriosito su quello che è lo sviluppo cittadino. Ci sembrava perciò corretto riprendere queste sane e buone abitudini” - fa sapere il sindaco di Vallecrosia Armando Biasi.

“Sono in corso progetti importanti per la storia di Vallecrosia. Sono già 50 i bandi che la nostra città ha vinto” - sottolinea il primo cittadino - "Quando si parla di bandi la gente vuole capire qual è il contenuto e perciò invito la popolazione a partecipare. Le nostre riunioni durano un’ora e mezza circa. Lunedì sera nella prima parte dell'incontro spiegheremo le nostre progettualità mentre nella seconda parte vi sarà la possibilità da parte dei cittadini di fare domande o di esprimere curiosità”. 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium