ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 dicembre 2022, 14:42

Il Ventimiglia Basket chiude l'anno 2022 con una bella festa di Natale al Palaroya

"La società intemelia del Presidente Gabriele Lubatti nonostante le difficoltà post pandemia ha davvero registrato quest'anno numeri importanti nel minibasket e nella pallacanestro giovanile"

Il Ventimiglia Basket chiude l'anno 2022 con una bella festa di Natale al Palaroya

Si è chiuso con una bella festa di natale (nonostante il periodo influenzale che ha causato parecchie assenze) al Palaroya un 2022 davvero super per il Ventimiglia Basket.

"La società intemelia del Presidente Gabriele Lubatti nonostante le difficoltà post pandemia ha davvero registrato numeri importanti nel minibasket e nella pallacanestro giovanile. Più di centotrenta tesserati hanno calcato i campi da gioco e di allenamento del Palaroya e della Gil.

L'anno che volge al termine ha portato davvero tante soddisfazioni, un titolo Under 17 in collaborazione con gli amici della Ranabo, l'inizio dell'attività con i ragazzi della Spes che ricomincerà nel 2023, il City camp con coach Dari che ha visto una massiccia partecipazione di bambini e ragazzi e tante altre iniziative davvero importanti per i cestisti della società ponentina e soprattutto la crescita di un movimento che nonostante il periodo storico in atto ha risvegliato nei bambini e ragazzi la voglia di giocare a pallacanestro. 

Il miglior talento del Ventimiglia basket, Robert Paraschivu, classe 2006, dopo un'estate di provini in giro per l'Italia si è trasferito a Tortona presso la società professionistica Derthona Basket che milita nel campionato di serie A, anche questo è un motivo di grande soddisfazione ed orgoglio, perché dimostra che si può far bene anche qui, nonostante mille difficoltà. 

Allenatori ed istruttori sempre pronti ed a disposizione dei ragazzi e della comunità, con il motto che ormai contraddistingue il team intemelio "i ragazzi SEMPRE al centro".

Ora ci saranno dieci giorni di riposo che serviranno a grandi e piccini per ricaricare le pile, per iniziare il 2023 ancora meglio dell'anno che sta finendo. 

Il Ventimiglia Basket augura a tutti gli appassionati e lettori buone feste".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium