ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 17 dicembre 2022, 10:51

Pallacanestro: bella vittoria esterna per il Blue Ponente Basket sul parquet del Celle Varazze

Risultato positivo prima della pausa natalizia, ma occorrerà più concentrazione, più calma e migliore esecuzione dei giochi al rientro

Pallacanestro: bella vittoria esterna per il Blue Ponente Basket sul parquet del Celle Varazze

CELLE VARAZZE-BLUE PONENTE BASKET 54-72 (11-16, 14-19, 11-17, 18-20)
CELLE VARAZZE: Palmieri A. 16, Trenta G. 14, Recagno G. 10, Trenta L. 10, Omet (cap.) M. 2, Recagno A. 2, Artengo G., Cipollini C., Gravante A., Luciano A. - All.: Trenta D.
BPB: Lo Piccolo A. 44, Boretti J. 10, Genovese A. 6, Petroncari A. 6, Andreini (cap.) L. 4, Garibbo T. 2, Appendino L., Degl'Innocenti A., Ognibene F., Terrile L. - All.: Archimede E. - Ass.: Scilletta A.
Arbitri: Ciccangeli L., Vozzella S.

Partita dai due volti: il Blue Ponente inizia bene in difesa ma in attacco si esegue poco con troppe soluzioni affrettate, e infatti il primo quarto si chiude in sostanziale equilibrio a punteggio relativamente basso.

Nel corso della partita anche l'attacco si scioglie un po', migliora la fluidità di gioco e si chiude il terzo quarto con un buon vantaggio che può essere amministrato nell'ultima frazione di gioco.

Risultato positivo prima della pausa natalizia, ma occorrerà più concentrazione, più calma e migliore esecuzione dei giochi al rientro, per poter contendere il risultato alle prime due del girone e raggiungere le posizioni di testa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium