Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 15 dicembre 2022, 07:11

Sanremo: metamorfosi Pd e cambio di casacca per consiglieri e assessori, Artioli “Questa amministrazione è frutto di un grande inganno” (video)

Il consigliere di Liguria Popolare non fa giri di parole a ‘2 Ciapetti con Federico’: “Biancheri ha ottenuto il voto con una maggioranza che ora non c’è più”

Sanremo: metamorfosi Pd e cambio di casacca per consiglieri e assessori, Artioli “Questa amministrazione è frutto di un grande inganno” (video)

Da inizio dicembre ha preso il via la metamorfosi centrista dello schieramento Biancheri con la sparizione del Partito Democratico e la sua trasformazione in quel ‘Gruppo Civico per Sanremo’ che sa tanto di ricongiungimento al pensare moderato in vista della corsa al 2024.

Una svolta che non ha mancato di generare commenti e confronti nel panorama politico matuziano, tenzone dalla quale non si sottrae il consigliere di ‘Liguria Popolare’ Andrea Artioli, intervenuto all’ultima puntata di ‘2 Ciapetti con Federico’.
Da tempo il gruppo consiliare del Pd rispondeva in antitesi alla segreteria - ha dichiarato Andrea Artioli intervistato da Federico Marchi - questa amministrazione è frutto in un grande inganno, se ci fosse coerenza gli assessori saliti con il Pd dovrebbero rimettere il mandato. Biancheri ha ottenuto il voto con una maggioranza che non c’è più, il volto politico è cambiato”.

L'intervista ad Andrea Artioli a '2 Ciapetti con Federico'

Pietro Zampedroni


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium