ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 07 dicembre 2022, 18:00

Torna il giveaway natalizio della Dolciaria BB: il regolamento del contest sul profilo Instagram di Ilaria Salerno

I tre nomi estratti avranno diritto a un panettone al cioccolato da un chilo, uno classico da 750 grammi e un pandoro da 500 grammi.

Torna il giveaway natalizio della Dolciaria BB: il regolamento del contest sul profilo Instagram di Ilaria Salerno

A grande richiesta, e sempre in collaborazione con Ilaria Salerno, ritorna il giveaway natalizio che consente ai partecipanti di vincere golosi premi prodotti artigianalmente dalla Dolciaria BB di Arma di Taggia. 

IN CHE COSA CONSISTE L'INIZIATIVA. Partecipare è veramente semplice: l'utente dovrà seguire i profili Instagram della Dolciaria BB (qui) e di Ilaria Salerno (qui) mettere "mi piace" al post del contest e quindi commentare sotto al post taggando due amici. A questo punto, il suo nome sarà scritto su un bigliettino che, il giorno seguente la fine del giveaway, verrà inserito in un contenitore e quindi potrà essere estratto tra gli altri nomi di chi ha partecipato. 

QUANTO DURA IL CONTEST. L'iniziativa è cominciata oggi e si concluderà martedì 13 dicembre alle ore 23.59. L'estrazione si terrà nel pomeriggio di mercoledì 14 dicembre con un video che verrà pubblicato integralmente sul profilo della Dolciaria. 

I PREMI. I tre nomi estratti vinceranno rispettivamente un panettone al cioccolato da un chilo, un panettone classico da 750 grammi e un pandoro da 500 grammi.

Matteo Giovannini

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium