ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 05 dicembre 2022, 22:53

Calcio giovanile, Italia Under 15: altra convocazione per Fazio e Bellone

Per il Torneo di Natale dell’Italia Under 15 che si svolgerà a Coverciano da giovedì 8 a domenica 11 dicembre

Calcio giovanile, Italia Under 15: altra convocazione per Fazio e Bellone

Ottime notizie per i giovani talenti della provincia di Imperia. Dopo un ottima prima parte di campionato chiusa alla sosta in testa al girone A con 6 punti di vantaggio su Juventus e Como i due grifoncini Fazio e Bellone stanno mostrando  a tutti le loro qualità. Qualità che non sono passate inosservate neanche in ottica nazionale.

Quest’oggi, infatti, la FIGC ha comunicato i convocati per il Torneo di Natale dell’Italia Under 15 che si svolgerà a Coverciano da giovedì 8 a domenica 11 dicembre agli ordini del Tecnico Federale Massimiliano Favo. 

La tre giorni del Torneo di Natale vedrà contrapporsi sui campi del Centro Tecnico Federale di Coverciano quattro squadre - commenta orgoglioso Stragapede -  questa convocazione è frutto di una scrematura effettuata dopo aver valutato complessivamente 176 giovani giocatori" 

“France e Jere stanno confermando le loro qualità, mettono sempre impegno e sacrifico al primo posto , si allenano con molta umiltà , gara dopo gara  si sono conquistati sicuramente insieme ad altri compagni rossoblù le attenzioni dello staff tecnico azzurro. Questo Torneo permetterà al Tecnico di valuatre complessivamente i ragazzi per poi poter allestire la nuova Nazionale Under 15 che il prossimo anno inizierà la propria attività internazionale con una doppia amichevole contro l’Albania sempre a Coverciano il 24 e il 26 gennaio' In bocca al lupo a Jeremy e Francesco orgoglio della nostra provincia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium