/ Sport

Sport | 30 novembre 2022, 10:17

Calcio, fine settimana ricco di emozioni per i ragazzi della Polisportiva Vallecrosia Academy (Foto)

Sono scesi in campo gli allievi, i giovanissimi 2008, gli esordienti misti, i pulcini 2012, i 2013, i primi calci 2014, i 2015 e i 2016-17

Calcio, fine settimana ricco di emozioni per i ragazzi della Polisportiva Vallecrosia Academy (Foto)

Fine settimana molto emozionante per i ragazzi della Polisportiva Vallecrosia Academy.

Gli allievi hanno vinto fuori casa contro il Borghetto con un netto 4-0. “I biancorossi hanno dominato l’incontro" - fa sapere la Polisportiva Vallecrosia Academy - “I marcatori biancorossi sono stati Dennis Lino, che ha segnato una tripletta, e Darius Magyeri, che ha fatto un goal”.

Sono stati bravissimi anche i giovanissimi 2008 che hanno vinto in casa contro il Ceriale, con un bel 3-0. “I giovani atleti ottengono così la loro prima e meritata vittoria della stagione" - commenta la società biancorossa - “I marcatori sono stati Samuele Provenzani, Filippo Salvaterra e Leonardo Mamaliga”.

Sabato mattina, in trasferta, hanno ottenuto dei buoni risultati gli esordienti misti che, accompagnati da mister Daniele Ventura, sono stati ospiti del Real Santo Stefano.

Sono stati diversi gli appuntamenti dei pulcini 2012, venerdì sera sul sintetico dello Zaccari a Camporosso, guidati da mister Davide Pagliuca, hanno affrontato i pari leva della Sanremese. “E’ stata buona la prestazione dei ragazzi biancorossi” - dice la Polisportiva. I ragazzi hanno poi disputato un altro incontro domenica mattina, guidati da mister Angelo Alletto. In casa hanno infatti ospitato i pari leva del Dolceacqua. “Ottima la prestazione di tutti gli atleti” - dichiara la società biancorossa.

La leva 2013 ha, invece, disputato due incontri: il primo sabato pomeriggio in casa contro i pari leva della Junior Soccer, il secondo, sempre in casa, domenica mattina contro i ragazzi dell’Oneglia Calcio. “Molto buone entrambe le prestazioni" - afferma la Polisportiva - “Grande soddisfazione espressa dai mister Francesco Lapa e Diego Giunta".

I Primi Calci leva 2014, domenica pomeriggio, hanno affrontato i pari leva del Ventimiglia, al campo Zaccari a Camporosso. “E’ stata una competizione molto avvincente” - sottolinea la società biancorossa - “Gli atleti erano entusiasti. Il mister Angelo Bucceri è molto contento dei risultati ottenuti”.

I bambini del 2015, sabato mattina, hanno gareggiato con i pari leva del Ventimiglia, in visita al Morel. Domenica mattina, invece, hanno ospitato i pari leva del Taggia, al campo Zaccari. “I giovani atleti, guidati in queste occasioni da mister Vincenzo Colli, sono stati protagonisti di un’ottima prestazione” - comunica la Polisportiva.

Nel fine settimana sono stati impegnati anche i piccoli di casa della leva 2016-17. Ospiti del Dolceacqua hanno partecipato al concentramento con alcune società del comprensorio. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium