Sport - 29 novembre 2022, 17:19

Ginnastica Artistica, prima trasferta fuori regione le atlete della Insieme Sanremo (foto)

A poche settimane dopo l'apertura, le istruttrici della Gym Insieme hanno già organizzato una trasferta per le loro atlete.

Ginnastica Artistica, prima trasferta fuori regione le atlete della Insieme Sanremo (foto)

Prima trasferta fuori regione per le atlete della Insieme Sanremo. A poche settimane dopo l'apertura, le istruttrici della Gym Insieme hanno già organizzato una trasferta per le loro atlete.

Sabato scorso i gruppi Junior/Senior, Avanzato e Agonistica della Gym Insieme sono partiti, insieme alle loro “colleghe” della Vittoria di Vallecrosia alla volta di Milano per un divertente allenamento al più grande Trampoline Park d’Italia: lo Zero-Gravity.

Le ginnaste, seguite dalle loro allenatrici, hanno potuto divertirsi e cimentarsi nell’utilizzo di trampolini, buche e pedane elastiche. Nel pomeriggio il gruppo si è spostato all’E-Work Arena di Busto Arsizio dove è andato in scena il Grand Prix di Ginnastica che ha visto esibirsi atleti della nazionale e ospiti internazionali reduci dai recenti Campionati del Mondo.

Per le atlete dell’associazione sanremese è stato davvero coinvolgente vedere le coreografie della Ginnastica Ritmica, dell’Aerobica e della Ginnastica Acrobatica come anche gli esercizi agli attrezzi della Ginnastica Artistica Maschile e Femminile.

Al termine del meraviglioso spettacolo, un momento per raccogliere autografi e foto dei propri beniamini prima di tornare verso casa con il cuore pieno di gioia ed emozioni.

“Questo è stato il primo di una lunga serie di appuntamenti già calendarizzati e pensati proprio per arricchire dal punto di vista tecnico, ma soprattutto umano, le nostre atlete dalle più piccole alle più esperte, raccontano le istruttrici. Vogliamo regalare alle nostre ragazze momenti importanti per la loro formazione”.

Da anni la Insieme Sanremo, offre diversi servizi come: doposcuola, corsi fitness e interventi riabilitativi, come Logopedia e Neuropsicomotricità nel proprio Centro Medico in Via Volta n.17 mentre i corsi di Ginnastica Artistica si tengono nella Palestra delle Scuole di Via Volta “Sanremo Centro Levante” - ingresso da Via Volta n.99.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU