Attualità - 29 novembre 2022, 17:22

Nuovo piano socio-sanitario regionale: la condivisione della bozza sarà in conferenza dei sindaci

Non appena verrà approvata da parte della Giunta, l'assessore regionale si recherà in ogni Asl per presentare il nuovo piano con particolare attenzione alle esigenze dei vari territori

Nuovo piano socio-sanitario regionale: la condivisione della bozza sarà in conferenza dei sindaci

È la conferenza dei sindaci di ciascuna Asl il luogo indicato per la condivisione della bozza del nuovo Piano Socio sanitario regionale. L'indicazione arriva dall'assessorato regionale alla Sanità.

Non appena verrà approvata da parte della Giunta regionale la bozza del Piano socio sanitario regionale 2023-2025, che inizierà quindi l’iter di Consiglio al fine del suo perfezionamento, l’assessore alla Sanità sarà a disposizione per presentare il piano in sede di Conferenza dei Sindaci in ogni Asl, affiancando il contributo dell'assessorato alla concertazione e alla cooperazione tra l'azienda sanitaria locale, gli enti locali e le organizzazioni sindacali.

In quella sede saranno trattate le tematiche sanitarie che coinvolgono Comuni e Aziende sanitarie locali con particolare attenzione alle peculiarità ed esigenze dei territori.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU