ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 novembre 2022, 11:42

Concorso per mediatore marittimo anche in provincia di Imperia: indetto dalla Camera di Commercio

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione agli esami scade 60 giorni dopo la data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale e quindi il 24 gennaio prossimo.

Concorso per mediatore marittimo anche in provincia di Imperia: indetto dalla Camera di Commercio

La Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona ha indetto un concorso per esami relativo al conseguimento dell’abilitazione all’esercizio dell’attività di mediatore marittimo per le province di Imperia e Cuneo (compartimento marittimo di Imperia), La Spezia, Cremona, Modena, Parma e Reggio Emilia (compartimento marittimo di La Spezia), Savona, Alessandria, Asti, Torino ed Aosta (compartimento marittimo di Savona).

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione agli esami scade 60 giorni dopo la data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale e quindi il 24 gennaio prossimo. Le domande possono essere inviate:
- con raccomandata con avviso di ricevimento alla Camera di Commercio Riviere di Liguria – Via Quarda Superiore 16 – Savona
- via PEC al seguente indirizzo: cciaa.rivlig@legalmail.it, firmate digitalmente dall’interessato, ovvero con firma autografa, allegando copia del proprio documento d’identità in corso di validità.

I candidati ammessi agli esami saranno avvisati mediante lettera raccomandata – o a mezzo PEC, se disponibile – almeno venti giorni prima della data stabilita per lo svolgimento degli esami stessi. Il modulo di domanda di ammissione all’esame è reperibile sul sito web della Camera di Commercio: www.rivlig.camcom.gov.it (servizi amministrativi – albi, ruoli, registri, elenchi – domanda di ammissione all’esame di mediatore marittimo – ex sezione ordinaria e/o domanda di ammissione all’esame di mediatore marittimo – sezione speciale).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium