Eventi - 25 novembre 2022, 10:15

Sanremo: torna il 'Cantainverno', un dicembre per gli appassionati con 'Viva Armea' al Mamely Ristopub

Le serate di selezione si svolgeranno nelle domeniche del 4, 11 e 18 dicembre mentre, i migliori cantanti si sfideranno nella finalissima di lunedì 26 dicembre, nelle categorie Under e Over.

Agostino Orsino e Alex Penna

Agostino Orsino e Alex Penna

Dopo lo stop dovuto alla pandemia ritorna a Sanremo il ‘Cantainverno’, concorso canoro organizzato dall'associazione ‘Viva Armea’, che negli anni pre covid aveva riscontrato grande successo ed è diventato serbatoio di diversi concorsi nazionali come ‘Sanremo New Talent’, ‘Area Sanremo in Tour’, ‘Premio Mia Martini’ e tanti altri.

Quest anno l'evento si svolgerà al ‘Mamely ristopub’ di via Gioberti, nel cuore della città della musica, location rinnovata con un impianto audio e luci da jam session e 7 mega schermi a disposizione dei cantanti e del pubblico. Le serate di selezione si svolgeranno nelle domeniche del 4, 11 e 18 dicembre mentre, i migliori cantanti si sfideranno nella finalissima di lunedì 26 dicembre, nelle categorie Under e Over.

Tutti i cantanti verranno premiati con medaglie di partecipazione e attestati ufficiali in ricordo della bella esperienza mentre, i trofei in palio saranno consegnati al primo secondo e terzo classificato per categoria oltre che il trofeo della critica, il trofeo giuria popolare, quello per la migliore interpretazione, i trofei Mamely, Bahama Star e quello dell’associazione ‘Viva Armea’.

Quest anno ci sarà una grande giuria di qualità capitanata dal Maestro Ferdinando Mongelli, insieme a Gianluca Boetti, Christian G. e Ramon Bruno che avranno l'onere e l'onore di selezionare le migliori voci a disposizione. Mattatori della serata Agostino Orsino e Alex Penna, che sarà anche direttore artistico

L'evento sarà trasmesso in diretta streamng e in FM su Radio Intemelia, la storica radio del Ponente Ligure di Lorenzo Devoto con Donatella Durando. Per la serata finale del 26 dicembre è prevista una sfilata e la dimostrazione ‘Hair Style’, organizzata dal parrucchiere Luca Rolando di Arma di Taggia.

Con l’organizzazione collaborano: Playtek di Marco di Luca, Top selection vin d'italia di Eugenio Patricelli, Pasta fresca Morena, Hotel Principe, Luca Rolando parrucchiere, Sanremonews, Quick music Studio, Bahama Star, Alma percorso vocale e associazione Viva Armea. Per iscrizioni e informazioni mandare un messaggio whatsapp al numero 380 70 98 908.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU