ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 novembre 2022, 16:14

Castellaro: giovedì al Golf la 1ª Convention di Area 58 Riviera dei Fiori di BNI

Si tratta del primo incontro che vede riuniti i Capitoli del Ponente della provincia di Imperia, (Ventimiglia, Bordighera, Sanremo, Valle Argentina e Imperia) per uno scambio e un'azione coordinata tra le imprese aderenti a BNI.

Castellaro: giovedì al Golf la 1ª Convention di Area 58 Riviera dei Fiori di BNI

Il 1° dicembre, alle 18, al Castellaro Golf Resort si terrà la 1ª Convention di Area 58 Riviera dei Fiori di BNI. Si tratta del primo incontro che vede riuniti i Capitoli del Ponente della provincia di Imperia, (Ventimiglia, Bordighera, Sanremo, Valle Argentina e Imperia) per uno scambio e un'azione coordinata tra le imprese aderenti a BNI.

"Si parlerà della Vision e della Mission con gli ambasciatori dei diversi Capitoli locali e alcune rappresentanze del BNI della Costa Azzurra. - spiegano dal gruppo - Lo spirito di collaborazione che alberga nella nostra associazione sarà quindi declinato anche nel nostro territorio, in quello che possiamo definire il cenacolo dell'imprenditoria locale: un luogo dove si discute, si collabora ci si confronta in una rinnovata solidarietà di impresa, dove al primo posto viene sempre e comunque il rapporto interpersonale. A questo incontro parteciperanno anche esponenti della Onlus Oasi Angeli di Pace".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium