ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 novembre 2022, 12:04

Giornata contro la violenza sulle donne, da Bordighera a Ventimiglia vetrine con Noi4You

Dei cartelli, col simbolo dell’associazione e il numero verde da chiamare in caso di emergenza, sono stati distribuiti ai commercianti di Bordighera, Vallecrosia, Ventimiglia.

Giornata contro la violenza sulle donne, da Bordighera a Ventimiglia vetrine con Noi4You

Oggi, 25 novembre 2022, “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne” l’associazione Noi4You APS Bordighera è presente con una sua iniziativa in numerose vetrine della zona Intemelia. Dei cartelli, col simbolo dell’associazione e il numero verde da chiamare in caso di emergenza, sono stati distribuiti ai commercianti di Bordighera, Vallecrosia, Ventimiglia e sono stati esposti per ricordare alla popolazione il problema della violenza sulle donne che spesso sfocia addirittura nell’atto estremo del femminicidio.

"L’associazione intende ringraziare tutti i commercianti che hanno aderito all’iniziativa e che hanno esposto i cartelli anche con accessori per la loro valorizzazione: palloncini, scarpette rosse ecc… Noi4You opera nella zona Intemelia, ma è anche cresciuta aprendo sportelli di ascolto a Cuneo, a Torino, ad Arma di Taggia e San Bartolomeo, e intende diffondere il suo operato ancora di più, sono infatti in via di apertura altri sportelli Italia e in Francia. - sottolineano da Noi4You - Si ricorda lo spettacolo che sarà rappresentato questa sera al teatro Comunale di Ventimiglia, e lo spettacolo del prossimo 7 dicembre “Dov’è Edo?”  commedia brillante, sempre al teatro Comunale di Ventimiglia in associazione con la SPES, associazione che opera nel territorio a favore dell’handicap".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium