Politica - 24 novembre 2022, 15:42

Imperia, in consiglio comunale il nuovo Piano delle antenne per la telefonia mobile

Il parlamentino del capoluogo torna a riunirsi mercoledì 30 novembre dalle 17. Interpellanza del consigliere Fabrizio Risso (Pd) sul Punto nascite

Imperia, in consiglio comunale il nuovo Piano delle antenne per la telefonia mobile

Torna a riunirsi mercoledì 30 novembre dalle ore 17 il consiglio comunale di Imperia.

Tra le pratiche all'ordine del giorno quella relativa al nuovo Piano di adeguamento e organizzazione degli impianti per telecomunicazioni, in altre parole l'atteso Piano delle antenne per la telefonia mobile che sarà illustrato dal vicesindaco Giuseppe Fossati. Fossati  illustrerà anche la nota di aggiornamento di novembre del Dup e un debito fuori bilancio derivante da una sentenza del Tar del Comune contro la società Artù.

Debito fuori bilancio anche per l'assessore ai Lavori pubblici Ester D'Agostino per lavori eseguiti in somma urgenza. La D'Agostino presenterà anche il terzo aggiornamento del programma triennale degli acquisti, oltre all'acquisizione di un terreno destinato alla realizzazione della pista ciclabile.

L'assessore alle Finanze Fabrizia Giribaldi, infine, tratterà ben 6 pratiche: il quarto aggiornamento del Programma Triennale degli acquisti di forniture e servizi e l'adozione del programma biennale, la determinazione delle aliquote dell'addizionale comunale Irpef (conferma) e dell'Imu per il 2023, e la settima e l'ottava variazione di bilancio.

La seduta introdotta dalle eventuali comunicazioni del sindaco Claudio Scajola sarà preceduta dallo spazio 'question time' dedicato alla presentazione di interpellanze a risposta immediata. Già depositata quella del consigliere Pd Fabrizio Risso a proposito della chiusura del Punto nascite dell'ospedale di Imperia. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU