/ Economia

Economia | 22 novembre 2022, 07:00

Macchinato.com, l’e-shop con strumenti e attrezzature da lavoro dei top brand del settore

Il catalogo dell’e-commerce viene regolarmente aggiornato e annovera molteplici alternative.

Macchinato.com, l’e-shop con strumenti e attrezzature da lavoro dei top brand del settore

Dalle saldatrici inverter al compressore professionale, nell’offerta di www.macchinato.com sono disponibili centinaia di strumenti di alta qualità, dedicati ad artigiani, aziende meccaniche e appassionati di DIY. Le numerose occasioni di risparmio attive permettono di dare forma a qualunque progetto, senza dimenticare l’opzione di pronta consegna e le spedizioni a costo zero per importi di oltre 300 euro.

Il catalogo dell’e-commerce viene regolarmente aggiornato e annovera molteplici alternative. Qualche esempio? Lavapavimenti, betoniere, trapani a colonna, lavamoquette, scarpe antinfortunistiche, guanti da lavoro, trattorino tagliaerba, tagliapiastrelle, compressori ABAC e compressore 50 litri.

In qualche click dal PC è facile trovare proprio il prodotto che si stava cercando. Lo store, infatti, si articola in sette pratiche sezioni: Attrezzature garage e officina, Macchine lavorazione legno, Macchine utensili, Macchine per la pulizia, Macchine per edilizia, Macchine da giardino e Abbigliamento lavoro.

Per ciò che concerne i brand, si incontrano quelli più autorevoli del settore della ferramenta, sinonimo di elevate prestazioni e garanzia di alta qualità. Possiamo ricordare, tra gli altri, Pegic, E-Power, LTF, Bosch, Einhell, Imet, CAT, Telwin, Holzmann e Xcalibur.

Nella sezione “Offerte a tempo” si possono scoprire sconti competitivi su tantissimi prodotti hobbistici e professionali. Senza dimenticare che i costi di spedizione si azzerano per importi superiori a 300 euro.

In caso di dubbi, richieste o per elaborare un preventivo l’utente può rivolgersi al cordiale servizio di assistenza, formato da un team di professionisti con esperienza decennale. È fruibile via numero telefonico o indirizzo e-mail.

Nell’eventualità di un acquisto errato è previsto il reso entro 14 giorni. Riguardo ai pagamenti, infine, si verificano con carta di credito, PayPal, bonifico bancario o contrassegno. Diverse modalità, così da rispondere alle esigenze di ogni cliente.

Vuoi ricevere in anteprima le ultime novità e interessanti promozioni? Visita ora www.macchinato.com e iscriviti alla newsletter!

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium