ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 21 novembre 2022, 12:33

Grandi giornate per il Campionato Invernale West Liguria organizzato dallo Yacht Club Sanremo

Sole e vento hanno caratterizzato le prime due giornate dell’Autunno in regata, regalando due bellissime regate alla flotta riunitasi nelle acque del golfo della città dei fiori

Grandi giornate per il Campionato Invernale West Liguria organizzato dallo Yacht Club Sanremo

Sole e vento hanno caratterizzato le prime due giornate dell’Autunno in regata, regalando due bellissime regate alla flotta riunitasi nelle acque del golfo di Sanremo.

"Sabato - spiegano dallo Yacht Club Sanremo - una tramontana compresa tra i 12 ed i 20 nodi ha scatenato un imprendibile Pingone di Mare IIII di Stoppani, vincitore sia di categoria che overall.

Dietro di lui Sarchiapone Fuoriserie di Dubbini e al terzo posto Etchellent di Cimarosti tutti di classe ORC B primo della Classe ORC A Frewell di Alberto Franchella quarto nella overall.

Domenica il vento si fa attendere e quando arriva è di direzione molto variabile che rende un po' meno tecnica la regata.

Un percorso di 12,4 miglia con vento sud/sud ovest tra i 6 ed i 9 nodi.

Nuovamente lotta tra i primi due ma con classifiche invertite questa volta, e grande prestazione di Candelluva in IRC che taglia il traguardo in solitaria, ma purtroppo non riesce a pagarsi il compenso.

Il Campionato West Liguria tornerà il 3 e 4 dicembre con il Gorilla Gang Trophy nel mentre nelle nostre acque avremo la prima tappa delle Dragon Winter Series con una partecipazione molto internazionale".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium