ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 novembre 2022, 07:11

Calcio a 5, al 'Muratore' va in scena il derby di Serie C: l' Atletico San Lorenzo ospita l'Imperia. Parola agli allenatori (video)

Questa sera alle ore 21. Marco Ameglio e Davide Bianco nell'intervista doppia presentano il match. Pronostici a favore dei neroazzurri trascinati da Guidetti ma occhio a Seccino

Calcio a 5, al 'Muratore' va in scena il derby di Serie C: l' Atletico San Lorenzo ospita l'Imperia. Parola agli allenatori (video)

Avvio pirotecnico in Serie C: alla seconda giornata è già tempo di derby. Questa sera, ore 21, il campo ‘Silvio Muratore’ di San Lorenzo al Mare ospiterà il big-match tra l’ Atletico, allenato da Marco Ameglio, e l’Imperia Santa Fe di mister Davide Bianco.

I pronostici danno favoriti i neroazzurri che, alla prima, hanno battuto 8-5 il Caramagna, grazie alla tripletta di Guidetti. Uomo di punta nello schieramento di Bianco e che Mister Ameglio vorrebbe sottrargli, come sottolineato scherzosamente nel video. 

Tanti gli ex da entrambe le parti e il tecnico imperiese sceglie Matteo Seccino, come il giocatore da tenere d'occhio. All'esordio, i padroni di casa hanno patito il k.o. per 5-2 in casa del Santo Stefano. 

Tanta sportività tra i due tecnici che si danno appuntamento a stasera. Mister Bianco è indeciso sul fioretto da fare, in caso di vittoria; Ameglio è sicuro:" No alla carne rossa per una settimana". Sorrisi ma anche professionalità, sono i migliori presupposti per assistere ad un grande evento questa sera. 

 

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium