/ Al Direttore

Al Direttore | 12 novembre 2022, 18:41

Sanremo: aveva suggerito modifiche a viabilità nel parcheggio del mercato, mail di un cittadino rimasta inascoltata

Francesco usa anche un tono appositamente ironico per dire che la lettera inoltrata agli amministratori della città non ha avuto alcuna risposta

Sanremo: aveva suggerito modifiche a viabilità nel parcheggio del mercato, mail di un cittadino rimasta inascoltata

"Buonasera Direttore,

tramite lei ed il suo giornale vorrei ringraziare di cuore l'Amministrazione del nostro Comune, a partire dal Sig. Sindaco per proseguire con i Sigg.ri Assessori e Dirigenti dei settori interessati per essere stati così solleciti ed esaustivi nel rispondere alle mie osservazioni che ho esposto a lei, e per dovuta ed opportuna conoscenza a loro, il 30 ottobre scorso (link), in merito alle modifiche alla viabilità nel parcheggio intorno al mercato annonario, a seguito dell'installazione del nuovo sistema di gestione degli accessi e dei dovuti pagamenti.

Ovviamente questa mia premessa è volutamente ironica in quanto il silenzio più assordante rimbomba nell'aria. Come sempre più spesso accade, l'atteggiamento è molto simile a quello del famoso Marchese del Grillo, secondo il cui principio, 'io sono io e...' al popolo non è dovuta alcuna spiegazione e le idee che provengono dal basso rappresentano semplicemente un fastidioso elemento di disturbo al lento e tranquillo scorrere del tempo che intercorre fra una campagna elettorale e l'altra.

Preciso, e poi mi taccio, che non era mia intenzione pretendere che le mie idee fossero applicate ma, da cittadino e non da suddito, mi sarei aspettato una risposta, magari anche evasiva per dare una illusione di attenzione. Pazienza, forse l'illuso sono io.

Cordialmente Francesco".

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium