Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 09 novembre 2022, 15:01

Casa Serena, Daniele Ventimiglia (Lega): "Ci aspettiamo risposte convincenti, altrimenti non ci fermeremo qui"

A poche ore dall’atteso consiglio comunale di Sanremo, in cui è prevista una discussione su Casa Serena, il capogruppo della Lega Daniele Ventimiglia, ospite a ‘2 ciapetti con Federico’, ha anticipato le richieste che saranno avanzate oggi in aula.

Daniele Ventimiglia

Daniele Ventimiglia

A poche ore dall’atteso consiglio comunale di Sanremo, in cui è prevista una discussione su Casa Serena, il capogruppo della Lega Daniele Ventimiglia, ospite a ‘2 ciapetti con Federico’, ha anticipato le richieste che saranno avanzate oggi in aula.

Come Lega avevamo già depositato un’interrogazione – ha esordito – Ora porremo alcune domande precise. Vogliamo infatti conoscere i dati sia per l’aspetto economico, sia per quel che riguarda la struttura ed i degenti. Quando è entrata nella gestione la società ci sarà stato un inventario di ingresso e quindi ce ne sarà uno di uscita, vogliamo quindi conoscere nel dettaglio cosa c’era e cosa c’è. Poi chiederemo in che maniera la Fondazione Borea entrerà per il periodo ponte, anche a livello di personale, per garantire il prosieguo del servizio, altrimenti il rischio futuro sarà quello di una chiusura di Casa Serena e dello spostamento dei degenti in altre strutture. In questa maniera - prosegue il capogruppo della Lega - però si andranno a perdere totalmente i 4 milioni di avviamento. Senza una crescita, che sarà difficile, il trend sarà quello di avere 40 degenti con i quali non si riuscirà a sostenere economicamente Casa Serena, che alla fine sarà venduta solo come caseggiato, perdendo appunto l'avviamento”.

Queste sono le domande più pregnanti che porremo in consiglio comunale – ha concluso Daniele Ventimiglia - speriamo di ricevere risposte convincenti, perché altrimenti non ci fermeremo qui”.

Guarda l’intervista integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium