Leggi tutte le notizie di TARGET ›

Target con Ilaria Salerno | 03 novembre 2022, 08:00

Target: ViaVerdi Bellezza e Benessere, l’importanza di prendersi cura di se stessi

Simona Vitanza e il suo team vi aspettano a Sanremo in Via Verdi, 3.

Simona Vitanza ed Ilaria Salerno

Simona Vitanza ed Ilaria Salerno

La passione per l’estetica di Simona Vitanza nasce da una tradizione familiare. Inizia fin da subito a lavorare con la madre e, una volta cresciuta l’azienda, decide di aprire una propria attività in Via Verdi, 3 a Sanremo.

L’idea di Simona era quella di portare a Sanremo il massaggio vero e proprio che prima era da sempre una prerogativa di fisioterapisti e operatori olistici. Oggi il centro offre tantissimi servizi tra cui l’estetica di base come pedicure e manicure, la depilazione, diversi trattamenti viso, i fanghi, i massaggi e il rimodellamento corpo con vari macchinari.

Il trattamento più richiesto nel centro ViaVerdi Bellezza e Benessere è sicuramente il massaggio olistico, un vero e proprio trattamento dei dolori. I massaggi sono dedicati all’azione decontratturante schiena, ai dolori della cervicale e al linfodrenaggio delle gambe. La titolare e la sua collega Fiona lavorano sul corpo dei clienti per ritrovare un benessere generale e ottengono gradi risultati con tre azioni mirate del massaggio: il rilassamento profondo, l’azione drenante gambe e l’azione decontratturante schiena. Un altro trattamento molto richiesto dalle clienti è sicuramente il trattamento al viso.

La professione dell’estetista è sicuramente cambiata molto nel corso degli anni, è cresciuta l’attenzione degli uomini verso questi trattamenti e inoltre c’è stato un ritorno del benessere ottenuto con il massaggio olistico e non solo con i macchinari. Il lavoro è diventato così molto più energetico e specialistico. In futuro la titolare Simona Vitanza pensa che si potrebbe lavorare in sinergia con la classe medica.

La terza edizione della rubrica "Target con Ilaria Salerno" è realizzata in collaborazione con Confartigianato Imperia. Per valutare l'opportunità di organizzare una videointervista alla tua attività è possibile mandare una mail di richiesta informazioni a giovannini@confartigianatoimperia.it 

Ilaria Salerno


Vuoi segnalare un'azienda per Target?
Puoi mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it con il nominativo e i recapiti così da valutare assieme la possibilità di fissare un appuntamento a seconda delle rispettive disponibilità.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium