Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 25 ottobre 2022, 14:37

Fratelli d'Italia e le prossime elezioni. A '2 ciapetti con Federico' ospiti Luca Lombardi e Antonino Consiglio

La puntata andrà in onda questa sera alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale '2 ciapetti con Federico'.

Luca Lombardi e Antonino Consiglio

Luca Lombardi e Antonino Consiglio

Partendo dai risultati ottenuti sul territorio, quali sono gli obiettivi di Fratelli d'Italia per le prossime elezioni in provincia di Imperia? Che ruolo vorrà giocare il partito all'interno della coalizione di centrodestra? In che maniera si prepara agli appuntamenti elettorali del 2023 (Imperia, Ventimiglia, Bordighera e Vallecrosia) e a quello del 2024 (Sanremo)?

Domande che saranno poste questa sera, alle ore 20:45, nella nuova puntata di '2 ciapetti con Federico'. Ospiti di Federico Marchi, in un videoselfie nel formato 'On the road' della trasmissione, saranno il capogruppo in consiglio comunale a Sanremo Luca Lombardi ed il segretario cittadino Antonino Consiglio.

La puntata andrà in onda questa sera alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale '2 ciapetti con Federico'.

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it  

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium