Leggi tutte le notizie di TARGET ›

Target con Ilaria Salerno | 13 ottobre 2022, 08:00

Target: dal 2005 Med Yachts Services è sinonimo di qualità, eccellenza, competenza e conoscenza del mercato

Riccardo Ciani e il suo team continuano a collezionare successi nel settore della nautica.

Riccardo Ciani ed Ilaria Salerno

Riccardo Ciani ed Ilaria Salerno

Med Yacht Services è una Yacht Agency internazionale nata nel 2005 grazie alla passione, all'ambizione e all'esperienza di Riccardo Ciani. Sin da bambino lo caratterizzano la passione per la nautica e per il mare in generale che, negli anni, lo portano ad aprire prima degli uffici in Italia (Sanremo, Imperia, Portofino, Ventimiglia e Capri) e successivamente a Monaco, in Spagna, in America e alle Bahamas.

Nata con la missione di offrire servizi di base agli yacht da crociera nell’area ligure, MYS si è sviluppata nel tempo fino a diventare uno dei più affidabili Worldwide Yacht Agents. Gli armatori si rivolgono all’azienda per la gestione della crociera e dell’imbarcazione stessa. I collaboratori di MYS si occuperanno poi della parte tecnica, legale e fiscale, della scelta della bandiera, dell’equipaggio e degli interventi di ordinaria e straordinaria amministrazione.

I servizi dell’azienda sono disponibili ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette, il che garantisce l’accesso illimitato a una selezione completa di soluzioni esclusive, rapide e flessibili, la possibilità di utilizzare le migliori risorse del settore, una consulenza personalizzata garantita e un’assistenza clienti, qualunque siano le esigenze. Il successo di MYS è dovuto al lavoro di squadra di professionisti altamente qualificati con molti anni di esperienza ed è eseguito attraverso un approccio multitasking dinamico.

Nel 2017, insieme al suo socio, Riccardo Ciani ha acquistato anche un’altra società, Oceanis Yacht. L’azienda è diventata concessionaria di Pardo Yachts, leader mondiale nella produzione di Yachts Walkaround tra i quaranta e sessanta piedi e importatrice di Delta Powerboars, un cantiere svedese che produce barche in carbonio. Nel 2020 Oceanis Yacht è entrata nella classifica delle prime cento aziende italiane come leader della crescita aziendale. 

_________________________________________

La nuova edizione di "Target con Ilaria Salerno" è realizzata in collaborazione con Confartigianato Imperia. Le ultime novità, i corsi di formazione a in partenza e tutti gli altri servizi dell'associazione degli artigiani della nostra provincia sono disponibili consultando il sito www.confartigianatoimperia.it e mandando una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it 

 

Ilaria Salerno


Vuoi segnalare un'azienda per Target?
Puoi mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it con il nominativo e i recapiti così da valutare assieme la possibilità di fissare un appuntamento a seconda delle rispettive disponibilità.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium