ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 10 ottobre 2022, 07:11

Imperia calcio, Mister Lupo dopo il pari contro la Sestrese:" Sono incazzato. E' il secondo passo falso" (video)

"E' mancata la cattiveria" ripete il tecnico dopo un 1-1 piuttosto deludente. Rimane terza ma l'Albenga, in vetta, si allontana a sette punti di distanza

Imperia calcio, Mister Lupo dopo il pari contro la Sestrese:" Sono incazzato. E' il secondo passo falso" (video)

Per inseguire la promozione, l’Imperia non può permettersi altri passi falsi come il pari casalingo (1-1) contro la Sestrese  che fa seguito alla ‘X’ contro Albaro. Anche perchè quella neroazzurra è una corazzata costruita con cifre importanti – decisamente da categoria superiore, secondo quanto trapela – mentre i ragazzi di Rossetti  si sono salvati, lo scorso anno, con un pirotecnico play-out e, in attacco, le bocche di fuoco sono out o in ritardo di condizione. Come sottolineato dal tecnico ospite a fine partita. Insomma, la Sestrese sembrava l’avversario ideale per rilanciarsi in classifica all’inseguimento dell’ Albenga sempre vincente che, invece, ha allungato a sette punti di vantaggio.

Contro squadre accorte e organizzate difensivamente, l’Imperia non riesce ancora ad accendere la miccia che possa poi spaccare il match. “Manca cattiveria” afferma Lupo, riferendosi ad una formazione che non appare ancora a sua immagine e somiglianza. La vorrebbe più concreta che leziosa. I veli, i tacchi e le giocate piacenti di alcuni interpreti andranno presto rimosse.

L’allenatore non vuole regalare assoluzioni: Cernaz non è piaciuto, si aspetta molto di più da Melandri e Polisena mentre Sancinito era stanco. Proprio gli ultimi due sono stati i protagonisti delle prime sostituzioni, ad inizio ripresa: apparsi effettivamente sotto tono, il loro cambio ha comunque tolto personalità alla squadra. Prematura l’uscita del bomber, al cinquantesimo sull’ 1-1, soprattutto contro una formazione chiusa come la Sestrese: Polisena deve recuperare minutaggio ma dovrà farlo presto se vorrà prendersi l’Imperia.

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium