ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 06 ottobre 2022, 07:05

Imperia, Mister Lupo: "I miei hanno saputo soffrire come l'Inter in Champions. Bene Polisena ma ho bisogno di un difensore" (video)

L'allenatore neroazzurro è visibilmente soddisfatto della prova dei suoi ed ha parole di elogio per tutti. Ma ha anche avanzato richieste alla dirigenza che si sta muovendo sul mercato

Imperia, Mister Lupo: "I miei hanno saputo soffrire come l'Inter in Champions. Bene Polisena ma ho bisogno di un difensore" (video)

Tre punti e tanti spunti dalla vittoria in Coppa contro la Cairese (QUI). Mister Lupo è visibilmente soddisfatto della prova dei suoi che ora comandano il Girone Semifinali A. 

Dalla grinta mostrata dalla squadra "Ho rivisto un po' l'Inter di ieri" ha chiosato, riconoscendo che i gialloblu sono stati avversari difficili da battere. Tante le occasioni da gol sprecate ma altrettanta la sofferenza per portare a casa un match aperto ad ogni risultato.

Il tecnico usa parole positive per il centravanti Antonio Polisena che rientrava alla prima da titolare dopo l'infortunio. L'attaccante era già stato schierato nell' 11 iniziale nella prima sfida di Coppa contro l'Albenga. Promossa anche la difesa che, nonostante una linea sempre nuova, sta oliando i meccanismi ma Lupo ha fatto richiesta alla dirigenza che si sta muovendo sul mercato per dargli un centrale.

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium