ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 06 ottobre 2022, 07:25

Sanremese, Mister Giannini dopo lo 0-0 con l'Asti: "Non abbiamo fatto quanto preparato ma questo terreno ci condiziona" (Video)

IL tecnico della Sanremese è deluso dal terzo pari di fila in casa; la sua squadra ha perso la vetta della classifica ma soprattutto si allunga la conta degli infortunati

Sanremese, Mister Giannini dopo lo 0-0 con l'Asti: "Non abbiamo fatto quanto preparato ma questo terreno ci condiziona" (Video)

Dei tre pareggi casalinghi, quello contro l'Asti (QUI) è stato forse il più brutto. La Sanremese è apparsa involuta, lenta ed incapace di bucare la ragnatela intessuta dai piemontesi. 

Mister Giannini è consapevole del passo indietro fatto dai suoi, anche perchè salgono già a 6 i punti lasciati al 'Comunale' contro avversarie abbordabili. Un fattore casalingo che si sta trasformando in malus e non solo per i risultati raccolti: con l'infortunio muscolare di Maugeri, la conta dall'infermeria diventa preoccupante. Non ha preso parte al match nemmeno Vladimir Mikhaylovskyi che ha accusato un problema al ginocchio e necessita di esami approfonditi. Così anche Mauro, in attesa di diagnosi, per il quale i tempi di recupero sembrano piuttosto lunghi. 
Si aggiungono a Scalzi, non ancora al meglio, e Fischer. 

Sul banco degli imputati il principale è il manto erboso dell'impianto - quasi un paradosso nella Città dei Fiori - . Inevitabile che una squadra che intende produrre gioco ne possa risentire. 

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium