Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 29 settembre 2022, 15:16

Consiglio comunale a Vallecrosia, il sindaco Biasi: "Approvati tutti i punti all'ordine del giorno"

Tra le pratiche l’aggiornamento del piano comunale di Protezione civile e la variante al progetto di utilizzo comunale delle aree demaniali marittime

Consiglio comunale a Vallecrosia, il sindaco Biasi: "Approvati tutti i punti all'ordine del giorno"

A Vallecrosia, ieri sera, si è svolto il Consiglio comunale. Durante la seduta sono stati discussi e approvati i sei punti all'ordine del giorno.

“Il Consiglio comunale, dal nostro punto di vista, è andato molto bene, perché le pratiche portate all’ordine del giorno sono state tutte approvate con tranquillità” - dichiara il sindaco di Vallecrosia Armando Biasi.

“Tra le pratiche importanti c’era l’aggiornamento del piano comunale di Protezione civile, che è stato votato all’unanimità" - fa sapere il primo cittadino - “C’era anche la variante al progetto di utilizzo comunale delle aree demaniali marittime adottato con D.C.C. N° 03 del 18/03/2022 e contestuale recepimento delle prescrizioni di cui al decreto dirigenziale n° 4093 del 30/06/2022 di Regione Liguria - Settore tutela del paesaggio e demanio marittimo. Abbiamo così approvato l’aggiornamento del piano di utilizzo demaniale degli arenili e abbiamo aggiornato anche il piano normativo per gli stabilimenti balneari”.

“Abbiamo approvato il bilancio consolidato 2021 del “Gruppo amministrazione pubblica del Comune di Vallecrosia” e una variazione al bilancio di previsione finanziario 2022/2024 ratifica della deliberazione di Giunta comunale n. 89 in data 3.08.2022 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del D.LGS. N. 267/2000” - aggiunge Biasi - “Abbiamo approvato pure il regolamento comunale degli impianti pubblicitari, della pubblicità e delle pubbliche affissioni. Anche quest’attività, approvata in Consiglio, è la continuità di ammodernare, aggiornare e rendere sempre più efficiente la macchina amministrativa. Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri dirigenti e funzionari perché, con un connubio di programmazione con la maggioranza, stiamo veramente valorizzando e riqualificando l’ente comunale di Vallecrosia”. 

Elisa Colli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium