/ Eventi

Eventi | 28 settembre 2022, 15:33

Imperia, giovedì la presentazione del corso per diventare sommelier di Ais Liguria

Le lezioni inizieranno ufficialmente lunedì 3 ottobre e proseguiranno fino a lunedì 21 novembre

Imperia, giovedì la presentazione del corso per diventare sommelier di Ais Liguria

Con l'inizio dell'autunno ritorna l’appuntamento con i corsi di qualificazione professionale per sommelier di Ais, l’Associazione Italiana Sommelier della Liguria. Dopo gli ultimi due anni complessi che hanno visto cancellazioni di corsi, masterclass online e restrizioni, le delegazioni di Ais Liguria sono pronte a riprendere i corsi 2022-2023 nella loro forma originaria.

"Siamo felici di poter finalmente far ripartire i corsi per sommelier di primo livello senza misure restrittive né limite di partecipanti – sottolinea Marco Rezzano, neo presidente di Ais Liguria – Per la nostra associazione la formazione e l’aggiornamento sono fondamentali e questi corsi rappresentano una grande ripartenza. Negli ultimi anni pre-pandemia abbiamo registrato un numero di appassionati sempre più ampio e trasversale, con una crescita di giovani e donne, e speriamo di proseguire in questa direzione. Tra i temi affrontati dai corsi viticoltura, enologia e tecnica di degustazione. Sarà compresa inoltre la visita a un’azienda vitivinicola locale".

Giovedì 29 settembre 2022, alle 20.30, all’Istituto G.Ruffini (Terre Bianche, 2) verrà presentato il corso per diventare sommelier di primo livello a Imperia, le cui lezioni inizieranno ufficialmente lunedì 3 ottobre e proseguiranno fino a lunedì 21 novembre 2022. Per info: referentecorsi.imperia@aisliguria.it 392 9238981.

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium