ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 28 settembre 2022, 07:00

Top e flop di Champions League: le favorite per la vittoria e le squadre spacciate nei gironi

Anche se la Champions è appena iniziata, già vengono alla luce le squadre al top che si confermano come favorite al passaggio dei gironi e alla probabile vittoria, le sorprese, i club che hanno floppato.

Top e flop di Champions League: le favorite per la vittoria e le squadre spacciate nei gironi

La competizione internazionale più importante al mondo è un vero show che proietta le scommesse sportive delle favorite e delle sfavorite in una Royal Rumble di gol dove mai niente è scontato.

Anche se la Champions è appena iniziata, già vengono alla luce le squadre al top che si confermano come favorite al passaggio dei gironi e alla probabile vittoria, le sorprese, i club che hanno floppato.

Real Madrid al top: Ancelotti prova a battere il suo record

Sono 4 le Champions League vinte da Ancelotti come allenatore, 2 con il Real e altre 2 con i Diavoli, il tecnico Emiliano è il miglior allenatore al mondo, attualmente il più vincente, ecco perché le quote Champions League su Betfair delle squadre favorite alla vittoria vittoria finale, danno il Real Madrid fra le prime 6. Ancelotti ha tutta la volontà di battere il suo record, l’ottima partenza del Blancos è molto di più che una prova concreta di tale volontà.

Flop Juventus: Allegri crolla a 360 gradi

Dove è finita la Juventus vincente di un tempo? Per ora, quello che rimane è soltanto una malinconica telenovela fra Massimiliano Allegri e tutti i tifosi che vorrebbero vederlo esonerato, certo, al flop in campionato bisogna aggiungere il pesante flop in Champions e se contro il PSG, la Juventus è stata all’altezza della situazione, contro il Benfica non ci sono scuse: 2 sconfitte che mettono a rischio la qualificazione agli ottavi e che profumano di pesante flop per i Bianconeri.

Il City è favorito come ogni anno: riuscirà a rispettare i pronostici?

È da qualche anno che il Manchester City di Guardiola parte come favorito ma alla fine non rispetta i pronostici e quando è arrivato in finale nel 2021, è stato il Chelsea a trionfare. Quest’anno il jolly che potrebbe sbrogliare la matassa dei flop potrebbe essere Haaland, favorito nelle quote dei capocannonieri del torneo. Per ora i 6 gol nelle prime due gare e il primo posto nel girone significano solo una cosa: il Manchester City è al top.

Napoli al top e flop del Liverpool (ma solo contro i Partenopei)

Sicuramente il 4-1 della banda di Spalletti contro il Liverpool nella gara d’esordio ha stupito tutti, mentre il Napoli vola al top del girone, il Liverpool floppa soltanto nella prima gara ma riesce a stendere l’Ajax, tuttavia, in Premier la squadra non sta andando bene, a differenza del Napoli che anche in campionato sta dominando. Tuttavia, i Reds sono quotati fra le prime 4 squadre per la vittoria Champions e il Napoli rimane quotato alto per la vittoria della competizione.

Flop Chelsea nel Gruppo E, Milan al top

Il Chelsea parte male nelle prime 2 gare con 1 sconfitta e 1 pareggio, finendo almeno parzialmente al quarto posto, mentre i Diavoli mantengono il primo posto in un girone particolarmente equilibrato, in cui sarà difficile stabilire con certezza chi si qualificherà agli ottavi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium