ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 25 settembre 2022, 18:36

Calcio, Promozione. Domenica storta per l’Ospedaletti, poker Golfo Dianese al ‘Ciccio Ozenda’

Espinal: “Sconfitta meritata, è il momento di fare autocritica”

Calcio, Promozione. Domenica storta per l’Ospedaletti, poker Golfo Dianese al ‘Ciccio Ozenda’

Domenica da dimenticare per l’Ospedaletti. Partita storta per gli orange che al ‘Ciccio Ozenda’ sono stati superati 4-0 dalla Golfo Dianese.
La prima rete è arrivata al 23’ con Casassa abile a concretizzare un contropiede scaturito da un errore in attacco dei padroni di casa. Stessa dinamica per il raddoppio firmato da Spinelli al minuto 36.
A due giri di orologio dall’intervallo la Golfo Dianese ha chiuso di fatto la partita con la terza rete a firma di De Matteis.
Nella ripresa l’Ospedaletti prova in qualche modo a riaprire il match, ma al minuto 67 Casassa chiude definitivamente i giochi con la rete che vale il poker ospite.

La partita è stata vinta meritatamente dalla Golfo Dianese, non l’abbiamo affrontata con l’intensità che abbiamo messo in campo nei precedenti impegni e la differenza si è vista - ha dichiarato mister José Espinal al termine della partita - l’abbiamo preparata come al solito e i ragazzi erano carichi, ma ora è il momento di fare autocritica e non pensare che i risultati precedenti sono arrivati con il minimo sforzo. Sono arrivati perché abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità, se giochiamo al 70-80% i risultati sono questi. Non eravamo dei fenomeni prima e non siamo scarsi adesso, dobbiamo guardare la realtà. Siamo una buona squadra se facciamo determinate cose, altrimenti andiamo in difficoltà. Ripartiamo umilmente da questa sconfitta e da quella della scorsa settimana ricostruendo il nostro percorso mattone dopo mattone”.

Le dichiarazioni di mister José Espinal


LE FORMAZIONI

Ospedaletti: 1 Brizio, 2 Martini (13 Alasia A.), 3 Saih, 4 Bestagno, 5 Negro (20 Costo), 6 Ferrari, 7 Manno (16 Barbagallo), 8 Schillaci (19 Calvini), 9 Alasia G., 10 Alemanno (18 Russo), 11 Calderone
A disposizione: 12 D’Alessandro, 14 Dito, 15 Carnevale, 17 Sabre
Allenatore: José Espinal

Golfo Dianese: 1 Bortolini, 2 De Matteis, 3 Costamagna (13 Giorgini), 4 Lufi, 5 Parascosso, 6 Gaggero (20 Delice), 8 Favale, 9 Spinelli (14 Bertoli), 10 Casassa (18 Osinaga), 11 Esposito (16 Arrigo)
A disposizione: 12 Palmieri, 15 Bruna, 17 Macaluso, 19 Gashi
Allenatore: Enrico Sardo

Arbitro: Sig. Rodolfo Corellino (Genova)
Assistenti: 1° Sig.ra Florjana Doci (Savona); 2° Sig. Pietro Pollero (Savona)

Marcatori: 23’ e 67’ Casassa, 36’ Spinelli, 43’ De Matteis

Ammoniti: Martini, Bestagno, Alasia A., Ferrari

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium