Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 21 settembre 2022, 09:46

Sanità, Ioculano (PD): "La Giunta Toti deve dire la verità e non raccontare che tutto va bene"

"Aumentano le liste d'attesa, ci sono problemi ad avere esami in tempi brevi, abbiamo una carenza di personale, sono stati sospesi per un lungo periodo anche gli interventi" ha attaccato il consigliere regionale del PD durante un'intervista a '2 ciapetti con Federico'.

Enrico Ioculano

Enrico Ioculano

"La Giunta regionale guidata da Toti deve fare un passaggio di verità sulla sanità, chiarendo i punti sui quali intende investire e non raccontare che tutto va bene". A dichiararlo, durante un'intervista a '2 ciapetti con Federico', è il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Ioculano.

"Da quando si è insediata la Giunta Toti noi ci siamo spesi avanzando proposte ed incalzando amministrazione - ha detto - Questo perchè aumentano le liste d'attesa, ci sono problemi ad avere esami in tempi brevi, abbiamo una carenza di personale, sono stati sospesi per un lungo periodo anche gli interventi".

Guarda l'intervista integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium