ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 13 settembre 2022, 15:10

Christian Quesada: “Elezioni amministrative a Imperia? Partita totalmente aperta” (videointervista)

Il segretario provinciale del Pd fa il punto dopo l’incontro con il candidato sindaco in pectore Enrico Lauretti. Terzo incomodo Ivan Bracco. Previsto un rinnovamento nella lista dem

Christian Quesada: “Elezioni amministrative a Imperia? Partita totalmente aperta” (videointervista)

"Da circa un anno il Pd sta cercando di capire quali sono i soggetti in questa città che si considerano alternativi alla figura di Claudio Scajola del centrodestra che come hanno detto chiaramente sarà il loro candidato.  L'incontro con Enrico Lauretti è stato positivo, si è parlato molto del futuro di questa città che nonostante la narrazione del sindaco vive tutta una serie di problematiche importanti e anche se molte volte riesce con abilità  a sostenere che tutti i risultati di questi anni sono suoi, ma  tutti sanno che una parte sono sicuramente delle amministrazioni precedenti”.

Il segretario provinciale del Pd Christian Quesada ospite dei nostri studi di via Schiva a Imperia per il ‘Café Forte’ pomeridiano di oggi fa il punto sulle elezioni amministrative della prossima primavera nel capoluogo. 

“È del tutto evidente che quello che noi stiamo cercando di tenere insieme è una coalizione che si considera alternativa al su un progetto di città”, sottolinea Quesada che parla anche della ipotesi di candidatura del commissario della polizia postale Ivan Bracco e del rinnovamento interno delle liste dem. 

Diego David, regia di Mirko D'Alessandro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium