ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 settembre 2022, 18:03

Il Lions Club Ventimiglia per chi ha bisogno: buoni per l'acquisto di libri per undici famiglie

La somma messa a disposizione dal Lions Club è di circa duemila euro mentre la libreria scelta per questo service attuerà un ulteriore sconto per le famiglie.

Il Lions Club Ventimiglia per chi ha bisogno: buoni per l'acquisto di libri per undici famiglie

Anche quest’anno il Lions Club Ventimiglia ha concretizzato il service dei ‘Buoni Libro’ per le scuole medie della città. Usufruiranno degli stanziamenti per acquisto di testi scolastici ben undici famiglie: cinque segnalate dall’Istituto Biancheri e sei dai Servizi Sociali.

La somma messa a disposizione dal Lions Club è di circa  duemila euro mentre la libreria scelta per questo service attuerà un ulteriore sconto per le famiglie. Eccellente il lavoro che mettono a disposizione i Servizi Sociali, diretti dalla sempre disponibile dott.ssa Bonelli e dall’Assistente Sociale dott.ssa Curti.

La conoscenza diretta dei problemi della scuola da parte della  Presidente Liria Aprosio  risulta sempre proficua nell’avere una visione globale delle necessità specifiche, andando ad interfacciarsi con i Servizi Sociali ottenendo un quadro preciso delle molteplici esigenze. Ottimo il contributo dei soci  che da anni portano avanti questi rapporti tra il Lions Club Ventimiglia e le strutture pubbliche, e la gestione dei buoni.

Momento cordiale, ma anche autorevole, l’accoglienza che il Commissario Prefettizio dott De Lucia ha riservato ai membri del Lions Club in occasione della presentazione del Service e della consegna alla scuola dei buoni, che si è complimentato con il club stesso per l’attenzione ed il lavoro che svolge a favore della comunità .

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium