ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 31 agosto 2022, 07:25

Pallapugno, impresa Prodeo: ai quarti di Serie C2 insieme alla Don Dagnino A. Eliminata la San Leonardo

Gli accoppiamenti del tabellone: le squadre nostrane si opporranno alle capoliste dei due gironi.

Pallapugno, impresa Prodeo: ai quarti di Serie C2 insieme alla Don Dagnino A. Eliminata la San Leonardo

Prestazione importantissima della Prodeo che, a Chiusavecchia, liquida 9-2 Peveragno e stacca il pass per i quarti di finale. Ranoisio e Odetto conducono le danze, Arrigo e Bracco chiudono i pertugi a largo e a muro: la quadretta del patron Marvaldi raggiunge così Gottasecca ai quarti. Per passarli servirà un ‘impresa: difficile ma non impossibile contro l’avversario che ha vinto il girone B e, nello scorso week-end, ha anche alzato la Coppa Italia di Serie C2. L’andata sarà in Piemonte, alle 20:30 del 5 settembre,; ritorno a Chiusavecchia il 9 settembre (ore 20:30).

Gottasecca che aveva eliminato dalla competizione Don Dagnino B. Così come gli ottavi sono stati fatali a San Leonardo che cede 9-2 a Ricca d’Alba: qualche rammarico per  gli imperiesi che, sostanzialmente, entrano in partita sul 6-0 con il verdetto quasi decretato. Ma, dati i tanti infortuni, la stagione della San Leonardo può dirsi positiva.

Passa il turno la Don Dagnino A che, ad Andora, liquida Caraglio con una grande prestazione di carattere che ha fatto divertire il pubblico presente. Piemontesi avanti fino al 6-4 poi la reazione che porta al 9-7 finale per Dalocchio e compagni . L’avversario ora si chiamerà Merlese, già capolista del girone A: andata a Mondovì il 5 settembre, ritorno nella valle del Merula l’ 11 settembre alle 20:30.

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium