ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 agosto 2022, 17:06

Elezioni politiche, domani Fratelli d'Italia incontra i cittadini sul lungomare di Vallecrosia

Appuntamento dalle 9

Elezioni politiche, domani Fratelli d'Italia incontra i cittadini sul lungomare di Vallecrosia

In vista delle ormai imminenti elezioni politiche del 25 settembre il circolo cittadino di FdI Vallecrosia ha inserito in agenda vari appuntamenti giornalieri spalmati sul territorio di competenza che tocca i comuni di Vallecrosia, Camporosso, Dolceacqua e vallate.
Il primo appuntamento sarà il presidio che si terrà domani dalle 9 alle 13 sul Resentello del lungomare Marconi di Vallecrosia per inaugurare la campagna elettorale.
I rappresentanti del partito saranno a Vallecrosia tutti i lunedì sul solettone nord ore 9-13 e tutti i sabato sul lungomare tutto il giorno, la domenica mattina 9-12 al Centro storico di Vallecrosia di fronte alla chiesa.

Dichiarano da FdI: “Saranno presenti oltre al coordinatore Alfonso Bruno, il consigliere regionale Veronica Russo, il responsabile enti locali della Provincia di Imperia Fabio Perri e il responsabile della provincia di Imperia del dipartimento terzo settore Mirko Valenti, con i quali insieme a tutti gli iscritti e simpatizzanti sarà un momento di confronto e di illustrazione dei punti cardini che la nostra Leader Giorgia Meloni  ha inserito nel programma elettorale. Verranno anche omaggiati i presenti con simpatici gadget”.

Come dice lo slogan di questa campagna elettorale, noi siamo pronti – dichiara il coordinatore del circolo Alfonso Bruno – e credo che sempre più persone e cittadini lo siano,  lo abbiano capito dalla percentuale di grande gradimento verso Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia che ha raggiunto il 25% a livello nazionale. Finalmente Il 25 settembre ci verrà concesso il diritto di votare i nostri rappresentanti al Governo e votando Fratelli d’Italia si darà all’Italia la possibilità di risollevarsi dalla crisi economica, sociale e politica in cui si trova da troppi anni”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium