ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 15 agosto 2022, 16:08

Sanremo: buona la prima sulla terrazza di Santa Tecla per una serata musicale dedicata ai più giovani (Foto)

Ieri sera musica e balli con la possibilità di vedere i fuochi d'artificio da una location unica

Sanremo: buona la prima sulla terrazza di Santa Tecla per una serata musicale dedicata ai più giovani (Foto)

Una bella serata in un luogo storico di Sanremo ma per i più giovani, con musica e la possibilità di ballare dopo i fuochi d’artificio. Per la prima volta il Forte di Santa Tecla, infatti, è stato utilizzato per una manifestazione all'aperto dedicata ai più giovani. 

Se ne era parlato moltissimo, in fase di progettazione del forte, di possibili appuntamenti estivi per i giovani ma, sicuramente, quello di ieri è stato il sulla terrazza del forte da poco ristrutturata, con musica e la possibilità di ballare. Santa Tecla, infatti, era stata utilizzata fino ad ora soprattutto al piano terra per mostre e appuntamenti culturali e, solo quest’estate anche sulla terrazza sempre per momenti più ‘seriosi’ tra cui premi di poesia e concerti della Sinfonica.

Ieri sera in molti giovani hanno vissuto in quello che per molti anni è stato il carcere della città dei fiori, una serata sotto le stelle, potendo anche vedere i fuochi da una location esclusiva. Un modo sicuramente innovativo per utilizzare il forte, nel corso di una serata organizzata dai giovani del gruppo 'Adventures', guidati Francesco Scalarandis. 

Jacopo Valentini e Alberonero hanno proposto una loro opera dal titolo 'Doccia', che rimarrà esposta per un mese, quando terminerà la rassegna con un altro evento. Si sono esibiti i Dj’s James Falco, Heels & Souls (Uk) Trujillo (Venezuela).

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium