ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 agosto 2022, 09:45

Calcio: l'Argentina chiude la campagna acquisti per la prossima stagione con Elia Ambesi e Roberto Fici

La società è pienamente soddisfatta di questa prima campagna acquisti, condotta dal direttore sportivo Denis Settime coadiuvato dal direttore dell'area tecnica Roberto Borgese

Calcio: l'Argentina chiude la campagna acquisti per la prossima stagione con Elia Ambesi e Roberto Fici

L’Argentina Arma chiude la sessione di calciomercato estiva con i tesseramenti di Elia Ambesi e Roberto Fici. Un doppio colpo in entrata di grande livello, per la Seconda Categoria, garantendo a mister Prunecchi una rosa importante e con molta esperienza pronta ad affrontare l'ormai imminente campionato.

Ambesi, classe '91, è un difensore che per molte stagioni ha militato tra i campionati di Promozione ed Eccellenza con le maglie del Ventimiglia, Taggia e Ospedaletti. Il grande carattere, determinazione e resistenza sono solo alcuni dei suoi aspetti qualitativi. Fici, classe '91, è un terzino dalla grande spinta con un'ottima propensione anche alla fase di non possesso palla. Nella sua lunga carriera ha vestito le maglie della Sanremese, Imperia, Argentina e Ospedaletti navigando tra la serie D, Eccellenza e Promozione.

La società è pienamente soddisfatta di questa prima campagna acquisti, condotta dal direttore sportivo Denis Settime coadiuvato dal direttore dell'area tecnica Roberto Borgese, ed è pienamente convinta della determinazione che i giocatori sapranno mettere in campo per ottenere gli obiettivi societari prefissati per questa stagione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium